Le povere creature orfane hanno incontrato mamma gatta, da quel momento non si sono più separati
Una mamma gatta dimostra agli utenti del web che ci si può prendere cura di qualsiasi animali, non solo dei propri figli
Gli animali sono esseri molto amichevoli. Fra questi troviamo i gatti, animali solitari ma allo stesso tempo affettuosi. A differenza di tanti altri animali, non sono affatto approfittatori. Loro sono in grado di stare da soli e, nel momento in cui lo ritengono opportuno, si avvicinano ai loro padroni per dargli un pò di affetto. Non lo fanno con un secondo fine, anzi, sono animali molto disinteressati. Le mamme gatte soprattutto, infatti, sono in grado di assistere i loro cuccioli nel migliore dei modi. Spesso però, sorprendono gli utenti del web grazie al loro fantastico comportamento. È proprio questo il caso, le povere creature orfane hanno incontrato mamma gatta: da quel momento non si sono più separati.
Questo splendido gatto di nome Pusha, si trova all’interno di un fantastico zoo. La gatta vive da tanto tempo in compagnia degli altri animali, ma a differenza loro, ha la possibilità di girare per tutta quanta la struttura, in compagnia del personale. Un giorno, alcuni lavoratori presenti all’interno dello zoo, notarono alcuni animali vicini a Pusha. All’inizio non riuscivano a capire cosa stesse accadendo, ma vedendo meglio si resero conto che c’erano degli scoiattoli, vicino alla sua pancia.
Scambiarono la gatta per la loro madre. Pusha, essendo molto amichevole e gentile, si prese cura di loro proprio come avrebbe fatto una madre. Alcuni membri del personale presenti all’interno dello zoo, decisero di riprendere la scena e di pubblicarla su internet. Il video venne postato su una piattaforma streaming di nome Youtube.
In pochissimo tempo diventò virale raggiungendo migliaia di persone. Gli utenti della comunità online sono rimasti senza parole dopo aver visto il filmato. Probabilmente non era mai stato postato nulla di simile sul web. Questo video però ci permette di capire che nonostante tutto, i gatti sono in grado di essere amichevoli anche con specie completamente diverse da loro