Le persone non riescono a smettere di ridere quando la donna spiega perché secondo lei il suo gatto è “rotto”

Le persone non hanno potuto fare a meno di ridere: questa donna ha fatto vedere a tutti perché il suo gatto è rotto

Secondo questa donna, il suo gatto è “rotto“! Non ha esitato neanche un secondo a condividere questo pensiero con tutti i suoi follower sui social e tantissimi utenti non hanno potuto fare a meno di ridere!

Come si vede dal video pubblicato dalla donna, il gatto non è come la maggior parte dei suoi simili e per questo la sua umana dice che è rotto! A quanto pare il pelosetto ama fare una delle cose più odiate dagli altri felini.

gatto ama fare il bagno: è rotto

Il filmato su TikTok è diventato virale nel giro di pochi istanti e il motivo è molto semplice: il micio si sente a suo agio e sembra nato per questo! La sua proprietaria dice che è rotto perché ha capito che ama fare il bagno.

Era iniziato tutto un po’ per caso, quando il pelosetto si sedeva a bordo vasca mentre la sua umana si rilassava nell’acqua calda. Giorno dopo giorno, la curiosità è aumentata fino a un punto di non ritorno.

gatto rotto che ama l'acqua

Ora il gatto non fa altro che chiedere di fare il bagno e lo adora tantissimo e sì, ormai la sua proprietaria pensa sia “rotto” a causa di questo atteggiamento. Lei ha sempre avuto gatti che odiavano l’acqua, ma si è accorta subito che questa volta era diverso.

Ragazzi, credo che il mio gatto sia rotto? Perché ama fare il bagno?“, ha scritto Claudia nella descrizione del video. Tutti gli utenti del web sono rimasti senza parole guardando il filmato. Non si aspettavano una cosa del genere perché è chiaro che il micio ama l’acqua e non ha minimamente paura!

@claudiaaxxx_ Guys I think my cat is broken? Why does she loves baths? 🛁 🐈‍⬛ 🫧✨🤣 #cat #blackcat #catbath #catfunny ♬ Funny – Gold-Tiger

Insomma, la maggior parte dei felini non si avvicina nemmeno a una vasca piena d’acqua. Ma per il protagonista di questo video la questione è un po’ diversa. Ormai lui pretende di fare spesso il bagno perché si rilassa tantissimo!

Articoli correlati