Le due ragazze sono partite per un viaggio in bicicletta, non immaginavano che avrebbero avuto un passeggero in più
Un gatto davvero socievole diventa un esperto viaggiatore grazie all'aiuto di due amiche
Questa storia davvero incredibile ha come protagonisti un gatto e due viaggiatrici. Le ragazze, Magda e la sua amica Manu erano in bicicletta in Azerbaigian. Amano molto pedalare, ma soprattutto ci tengono all’ambiente. A tal proposito hanno preferito utilizzare un mezzo che non inquinasse. In sella alle loro biciclette hanno visitato l’Azerbaigian. Sono riuscite a visitare tutti i musei più belli e tutte le costruzioni particolari presenti. Ad un certo punto però volevano fermarsi a mangiare qualcosa. Quello che è accaduto ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Le due ragazze sono partite per un viaggio in bicicletta, non immaginavano che avrebbero avuto un passeggero in più.
Erano entrambe affamate, per questo hanno deciso di controllare i diversi ristoranti presenti per scegliere il migliore in cui mangiare. Appena sono arrivate sul posto, hanno ordinato moltissimo cibo. Non volevano sprecare tempo per fermarsi più volte. A tal proposito hanno deciso di saziarsi il più possibile, in modo tale da doversi fermare nuovamente solo prima di andare a dormire. Dopo aver preso il cibo, hanno scelto di mangiarlo per strada.
Mentre erano sedute su di una panchina un viaggiatore in più si è avvicinato per assaggiare il loro posto. Il buonissimo odore aveva richiamato la sua attenzione dalla lontananza. Questo splendido gattino non mangiava da molto tempo, per questo, appena ha visto le turiste, ha scelto di avvicinarsi sperando di poter ricevere del cibo. Le ragazze, essendo molto gentili, hanno condiviso il loro pasto con lui. Il gatto da quel momento ha iniziato a fidarsi ciecamente di loro.
A tal proposito, ha iniziato a seguirle ovunque. Le ragazze hanno scelto di portare il loro amico peloso per l’Azerbaigian. Speriamo che il loro viaggio possa proseguire e terminare nel migliore dei modi. I tre amici sicuramente sapranno come divertirsi, d’altronde ciò che importa è stare insieme.