Le cose più strane che noi umani facciamo per i nostri gatti
Una persona che ama i gatti ritiene alcuni nostri atteggiamenti quotidiani, normali. Tutte le cose più strane che noi umani facciamo per i nostri amici a quattro zampe
Una persona che ama i gatti li ritiene “normali” alcuni atteggiamenti quotidiani, chi non li ama così tanto guarda con diffidenza. Ogni persona che vive e ama i gatti deve aver fatto almeno una delle cose nelle foto che seguiranno, ad un certo punto della loro vita. Magari alcuni lo custodiscono ben segreto, altri si vanteranno con amici e parenti. Ma tutti noi, almeno una volta, abbiamo fatto cose strane per i nostri piccoli amici.
Vi vogliamo riportare una serie di foto che documentano proprio le stranezze che facciamo per loro. Come ad esempio questa foto. Alcuni rabbrividiranno al pensiero di mangiare nello stesso piatto con il loro gatto.
I baci, quanti baci dispensiamo ai nostri amici? Li baciamo tutti i loro corpi pelosi, anche se sappiamo che si leccano dappertutto.
Quando le loro meravigliose zampette ci toccano per noi è una benedizione, anche se sappiamo che con quelle stesse zampette ci ricoprono i bisogni.
Chi di noi, mentre sta mangiando, non fa assaggiare al nostro amico a quattro zampe che ci guarda speranzoso, un po’ del nostro cibo?
Noi stessi sembriamo dei gatti, quando accidentalmente usciamo da casa, ricoperti di peli di gatto. Li troviamo ovunque ma ce ne freghiamo.
A proposito di peli di gatto, la nostra casa è invasa da peli. In alcuni periodo dell’anno poi, vediamo rotolare dei veri e propri batuffoli.
Sempre a proposito di peli, tutti noi li spazzoliamo. Non vi è mai capitato di farlo con la vostra spazzola per capelli?
A qualcuno sarà capitata anche la brutta avventura di andare a recuperare le prede scartate dal nostro peloso. Orribile esperienza, soprattutto pensare che il nostro amato e dolce gattino sia in realtà un cacciatore a sangue freddo.
Vi è mai capitato di andare in bagno lo stesso momento del vostro gatto?
Queste sono soltanto alcune cose che alcuni riterranno “strane” che facciamo per i nostri amati gatti. Raccontateci le vostre esperienze.