Le battute sui gatti talmente stupide da essere anche (fin troppo) divertenti
Solo chi ama i felini saprà apprezzare queste battute sui gatti che sono talmente stupide e fin troppo divertenti
Ogni tanto tutti i proprietari di felini dovrebbero soffermarsi a leggere qualche battuta sui loro amici a quattro zampe, soprattutto se ci fanno arrabbiare e dobbiamo sdrammatizzare. Il modo migliore per ridere è farlo insieme e con i gatti!
I gatti sono animali semplicemente fantastici e ci fanno ridere per ogni cosa che fanno. Sanno essere così buffi a volte, e anche un po’ goffi. Le loro espressioni ci fanno divertire tantissimo perché anche se non possono parlare, ci fanno capire esattamente cosa pensano!
Naturalmente, i mici non sono affatto colpiti da queste battute su di loro. Ma anche se sono un po’ stupide, sono piuttosto divertenti. In una brutta giornata non c’è niente di meglio di leggere qualcosa di divertente e allora, buona lettura!
1. Uno dei miei vicini possiede diversi gatti. In una recente visita, me li ha presentati: “Quello è Astrophe, quello è Erpillar, quello è Aract, quello è Alogue”.
Allora ho chiesto: “Dove diavolo hai preso nomi così insoliti?”. E lui con nonchalance ha risposto: “Oh, quelli sono i loro cognomi. I loro nomi di battesimo sono “Cat”.“
2) Come si chiama un gatto in una station wagon?
Oh è molto semplice è un “carpet”. Beh questa è in inglese ed è più una freddura. Car vuol dire macchina e pet vuol dire animale. Ma un gatto in una station wagon diventa un “tappeto”.
3) Qual è il tipo più sfortunato di gatto che ti può capitare?
Beh, è ovvio. Una cat-astrofe!
4) Chi fugge dai vulcani?
Ma è ovvio, i vulgatti!
5) Dato che il mio gatto sta invecchiando, inizierò a chiamarlo con un nuovo nome…
GrandPAW.
LEGGI ANCHE: Questo gattino si è dato un compito ben preciso: massaggiare la schiena del Rottweiler
6) Questione di denti
“Ma perché i gatti hanno i canini e i cani non hanno i gattini?“
7) Maschio o femmina?
“I tuoi gatti sono maschi o femmine?”. “Maschi. Non vedi che hanno i baffi?”
8) Gatti neri che attraversano la strada
“Un gatto nero che attraversa la strada significa che sta andando da qualche parte”.
9) Addomesticamento
“Mi era stato detto che l’addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni”.
10) Momento riflessione
“Se il gatto ha 9 vite, quanti fianchi ha?”.
Sono sicura che dopo aver letto tutte queste battute sui gatti, sarai d’accordo con me. Anche se sono molto stupide, sono troppo divertenti. I nostri mici in ogni caso ci fanno sempre fare una risata. E questa è la cosa che amiamo di più di loro!
LEGGI ANCHE: La gattina tripode non si lascia intimorire da nulla e prova a conquistare tutti