Le avevano detto che avrebbe dovuto sopprimerlo per via della mascella rotta: invece il gatto è ancora qui
Una gatta in fin di vita viene salvata da alcune persone fantastiche
Alcuni animali sono costretti a soffrire molto durante la loro vita. Purtroppo per loro, vengono segnati da alcuni atti violenti causati da persone molto cattive. Queste credono di poter prendersi cura degli animali, ma in realtà non sanno minimamente come si faccia. A tal proposito, capendo di non essere in grado di poterli tenere, li abbandono per strada in modo brutale. Questi poveri animali devono sopravvivere da soli senza cibo né acqua. La loro vita è davvero dura, fino a quando non intervengono delle persone dal cuore d’oro. È proprio questo il caso, le avevano detto che avrebbe dovuto sopprimerlo per via della mascella rotta, invece il gatto è ancora qui.
Questa povera gattina vagava per strada tutta sola. La gatta era gravemente ferita, infatti necessitava di essere aiutata da alcune persone volenterose. Aveva la mascella compromessa, di conseguenza non poteva nemmeno mangiare. Senza l’aiuto di qualcuno sarebbe sicuramente morta. Per fortuna però, alcune persone hanno visto la gatta soffrire per strada. Di conseguenza hanno scelto di prenderla e di portarla in una clinica veterinaria. All’intento della struttura, i medici si sono impegnati al massimo delle loro possibilità per aiutarla. La gattina è stata operata d’urgenza dato che aveva bisogno della ricostruzione della mandibola. L’operazione si è conclusa nel migliore dei modi.
In poco tempo la gatta è tornata in salute. Le mancava comunque una famiglia che se ne prendesse cura nel migliore dei modi. Il giorno tanto atteso dopo un pò di tempo è arrivato. Una famiglia fantastica, grazie al passaparola era venuta a conoscenza della storia di questa povera gattina.
A tal proposito ha scelto di adottarla per non farla soffrire mai più. Grazie al loro affetto, l’animale è tornato ad essere felice. Adesso gioca e si diverte con ogni membro della famiglia. La sua vita non potrebbe andare meglio.