Lascia il pc incustodito per tre minuti e al ritorno trova il caos… tutto merito del gatto

Tutto merito del gatto: questo umano ha lasciato il pc incustodito per pochi minuti e al suo ritorno ha trovato il caos

Questo umano ha fatto l’errore di lasciare il pc incustodito per qualche minuto e al suo ritorno ha trovato il caos, ovviamente è tutto merito del loro gatto! Sono rimasti tutti senza parole quando hanno visto il guaio che ha combinato il pelosetto.

Shiva, è così che si chiama questo gatto, ama stare accanto al suo umano Krow mentre lui lavora al pc. Lui è un graphic designer e un social media manager, perciò durante la giornata passa molte ore al computer con il suo migliore amico accanto.

gatto combina pasticci al pc

Non era mai accaduto niente di particolare, almeno fino a questo punto. Ma una piccolissima distrazione ha creato un disagio bello e buono a Krow. Come spiegato dal video pubblicato proprio da lui sui social, mentre lavorava è dovuto andare in bagno.

Così senza pensarci troppo, si è alzato ed ha lasciato il suo pc incustodito per tre minuti, o meglio a fare la guardia c’era il gatto. Krow quando è tornato si è trovato davanti a una scena epica: sul suo computer era cambiato tutto!

gatto combina guai al pc

A quanto pare Shiva è riuscito ad accendere la luce integrata. Ma non solo, la cosa più bizzarra è che è riuscito a zoomare lo schermo del 1600 per cento. Insomma, non si poteva leggere bene come prima!

Per fortuna Krow ha dimestichezza con le cose tecnologiche e in poco tempo è riuscito a sistemare tutto e a rimettere lo schermo com’era prima. Ma di certo non si aspettava il caos dopo semplicemente due minuti di assenza!

@suryathepurya like tf? sit your small ass down somewhere 😭😭😭 #kitten ♬ original sound – 𝐒𝐔𝐑𝐘𝐀 ᕙ(⇀‸↼‶)ᕗ

Il suo amato gatto non ha resistito e ha deciso di premere qualche tasto sul pc, ma Krow ancora non ha capito come abbia fatto a trovare quelle impostazioni. Resterà un mistero per sempre, ma almeno adesso l’umano sa che non deve più lasciare il suo computer incustodito, neanche per due secondi!

Articoli correlati