Larry, il gatto abbandonato che ha ritrovato la felicità grazie ad un bambino
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia del gatto Larry e della sua amicizia con il suo piccolo padroncino.
La storia di Larry è una storia di abbandono che, però, si trasforma in una nuova possibilità di vita felice. Una vita felice che Larry è stato ben contento di accettare.
Perché se è vero che ogni giorno siamo a raccontarvi tristi storie di abbandoni, è vero anche che molto spesso questi destini si trasformano in nuove possibilità di vita. Possibilità che, forse, sono anche meglio della vita prima del’abbandono.
Perché sentendo la storia del gatto Larry, non abbiamo alcun dubbio. La seconda vita felice del felino non ha niente a che fare con la sua prima vita.
Una vita con un uomo che ha deciso di abbandonarlo per un motivo davvero futile. Quando Larry era ancora un cucciolo, da buon gatto curioso si intrufolò nella dispensa della sua casa.
Un gesto che il suo primo proprietario non riuscì più a perdonargli. In quel momento, l’uomo decise di dire addio al suo gatto e di portarlo in un rifugio.
Ed è stato proprio in questo momento che è iniziata la vera e propria vita felice del felino. Dopo pochi giorni dal suo arrivo al rifugio, Larry ricevette la sua prima richiesta di adozione.
Una donna di nome Michelle aveva notato il gatto e se ne era innamorato a prima vista. Dopo i primi giorni di paura nell’ambiente nuovo, il felino cominciò piano piano ad abituarsi alla sua nuova famiglia.
In particolare, il gatto fece amicizia con il figlio di Michelle, un bambino di nome Abel. Un’amicizia che poi è diventata un qualcosa di davvero speciale.
I due amici passano la maggior parte del tempo insieme. Larry difende il suo piccolo padroncino e sopporta cose, tipiche dei bambini, che nessun altro gatto potrebbe sopportare.
Insomma, l’amicizia di Larry e di Abel è davvero qualcosa di speciale e unico. Un’amicizia destinata a durare nel tempo, di quelle che si possono instaurare solo tra un bambino e un amico a quattro zampe.