L’appartamento della donna va a fuoco, ma il momento più commovente per lei è quando ritrova vivo il suo gatto
L'appartamento di questa donna è andato a fuoco e fortunatamente ha ritrovato vivo il suo gatto
Il momento più commovente per questa donna è quando ha ritrovato il suo gatto vivo dopo aver saputo che il suo appartamento era andato a fuoco. Appena ha saputo la notizia, era scioccata, ma sperava di riabbracciare il suo migliore amico!
Tutto è iniziato quando Casey, ha ricevuto una chiamata da un suo vicino che la avvisava dell’incendio. I due vivono in appartamenti vicini a New York City. Quando la donna ha sentito che un’unità abitativa vicino alla sua stava andando a fuoco, non ha potuto fare a meno di pensare al suo gatto!

“Mi ha chiamato e mi ha detto che c’era un incendio molto grave nell’unità accanto alla mia e non sapeva se si fosse propagato. Sono andato subito nel panico e gli ho detto di dire ai pompieri che avevo un gatto nel mio appartamento“, ha raccontato Casey.
Olive, è così che si chiama il gatto, era in casa al momento dell’incendio e la sua umana era molto preoccupata. Era convinta fosse rimasto intrappolato e che non lo avrebbe più rivisto. Così si è precipitata a casa.

Una volta arrivata sul posto, Casey ha parlato con i vigili del fuoco ma la preoccupazione non si è calmata. Fortunatamente il suo appartamento non era andato a fuoco, ma i pompieri non avevano trovato il gatto.
La donna non sapeva cosa fare, voleva solo riabbracciare il suo Olive, ma di lui non c’era alcuna traccia. “Mi sentivo così sollevata perché nel mio appartamento c’era solo fumo, ma ero ancora in preda al panico. Non potevo calmarmi: dovevo rivedere il mio micio“, ha raccontato.
Casey ha implorato i vigili del fuoco di tornare in casa a cercare il suo Olive e il capo dei pompieri l’ha rassicurata. Dopo un po’ di tempo per le ricerche, ecco che dall’edificio la donna ha visto uscire il suo amato gatto in braccio a un vigile del fuoco!
Tutti intorno a lei hanno iniziato ad applaudire: il momento è stato molto commovente. La donna pensava di aver perso per sempre il suo gatto a causa dell’incendio, ma fortunatamente è riuscita a riabbracciarlo. Olive era sano e salvo, pronto per andare tra le braccia della sua umana preferita!