L’anziano aveva perso il suo gatto, ma il figlio lo sorprende regalandogliene uno uguale a quello volato sul ponte

Aveva perso il suo amato gatto, ma suo figlio ha deciso di fargli la sorpresa più dolce di sempre

Dopo aver perso il suo amato gatto, questo signore anziano era inconsolabile. Era molto triste per la perdita del suo migliore amico a cui ha dovuto dire addio per sempre. Suo figlio non poteva più vederlo in quelle condizioni!

La storia di questo signore è diventata virale grazie a suo figlio Francisco che ha deciso di condividere sui social un momento speciale. Lui, infatti, ha scelto di fare una sorpresa meravigliosa al suo papà che non faceva altro che piangere la scomparsa del suo gatto.

anziano e gatto

Francisco ha deciso di regalare un gattino al suo papà, identico a quello che aveva perso. Non si aspettava una reazione del genere da lui, ma quando glielo ha regalato, l’uomo non è riuscito a trattenere le lacrime.

@diablofco

♬ original sound – Francisco Rojas S.

L’anziano signore aveva trascorso ben 19 anni con un gatto di nome Juancho e dirgli addio, non è stato affatto semplice dopo così tanti anni passati insieme. Suo figlio non poteva più vederlo così, quindi è andato a prendere un gattino arancione, proprio come Juancho.

Inizialmente il signore si è avvicinato alla macchina e non ha visto il micetto, ma dopo qualche secondo, ha realizzato tutto ed ha sorriso. Senza esitare, si è tolto i guanti ed ha abbracciato il piccoletto.

Non è riuscito a trattenere l’emozione e tutto quello che è riuscito a fare è stato prendere il gattino e riempirlo di baci. L’uomo non ha potuto trattenere le lacrime, per lui è stato un momento davvero bellissimo.

micio e uomo

Con tutta la dolcezza del mondo, il signore ha preso il gatto e lo ha stretto a sé. Non riusciva a credere di avere di nuovo un micio tra le braccia. Ha sofferto tanto per Juancho e ora ha deciso di amare ancora. Il suo gatto sarà sempre al suo fianco e non potrà mai dimenticarlo. Grazie al nuovo arrivato, però, ha ritrovato il sorriso!

Articoli correlati