L’amore è una cosa meravigliosa e la crescita di questi gattini ne è la dimostrazione
Questi pelosetti meravigliosi sono il frutto dell'amore e della cura, vediamoli
I piccoli pelosetti, protagonisti di questa storia, sicuramente colpiranno i vostri cuori. E, soprattutto, faranno capire al mondo intero che, se ognuno di noi si fermasse un poco ad aiutare il prossimo, riusciremmo a salvare molte più vite. Ve lo posso assicurare e, se non credete alle mie parole, leggete pure attentamente questa dolce e commovente storia. Infatti, vi parlerò di un trio di gattini meravigliosi che si salva grazie alle cure di una donna che ha saputo fargli da mamma quando, con viltà, la loro ex famiglia decise di abbandonarli. Andiamo a vedere nel particolare di cosa si tratta e cosa hanno fatto per meritarsi tanto amore!
Questi tre gattini stupendi erano pelle e ossa quando una ragazza di nome Jennifer li vide per la prima volta. “Sono arrivati da noi magri e sporchi”, queste le parole della giovane quando, con gli altri volontari, li prelevarono dalla strada e li portarono in rifugio. Lei stessa decise di prendersi cura di loro cominciando a riscaldarli e sfamarli.
I piccoli pelosetti avevano una forza fuori dal comune perché, in quelle condizioni, non disdegnarono ne l’acqua ne il cibo e questo gli salvò la vita. Ripresero ben presto le forze e, così, ricevettero i loro nomi per sempre: Droplet, ovvero “gocciolina”, era la più piccola del trio, la più esigente di coccole. Splash sembrava un cuoricino. Era la più giocherellona e amava i giocattoli.
Krap, il maschietto dal mantello rosso, era ossessionato da Jennifer. Voleva sedersi sulle sue ginocchia per tutto il tempo, facendo le fusa con tutte le sue forze. Una volta tornati vitali e attivi, Jennifer pensò che fosse la cosa migliore farli conoscere con i gatti più grandi, ovvero Mishka e Bodie.
“Adora essere preso in braccio, abbracciato e baciato. Si avvicina a Mishka e le schiaccia la faccia con la fronte”, racconta Jennifer di Krap. Ora entrambi i gatti adulti hanno un rapporto davvero speciale con i tre pelosetti nani. Non vedono l’ora di vederli, coccolarli, dormire e giocare con loro.
Sanno quanto hanno sofferto e capiscono che l’unica cosa che vogliono è crescere in serenità e loro gliela stanno dando. Come sono intelligenti i nostri piccoli amici a quattro zampe!