L’amore che questo gatto prova per la culla mobile del suo fratellino umano lascia i padroni inermi (VIDEO)
Ecco a voi una scena davvero tenera che vede come protagonista un micio accanto alla culla mobile del suo fratellino umano
Ci sono giocattoli della nostra infanzia che rimangono impressi nella nostra memoria, oggetti ai quali siamo affezionati e che ci portano indietro nel tempo con un sorriso. Un’affinità simile è emersa nella vita di un gatto speciale, Binx, la cui storia è diventata famosa su TikTok. Da quando la culla mobile del fratellino è in casa, lui non fa altro che adorarla.
L’utente di TikTok Binx the Floofy Cat (@binx.the.floofy.cat) ha condiviso il 19 settembre un video commovente che racconta il viaggio di Binx verso la conquista della sua culla mobile per bambini. Il testo del video rivela che la storia ha avuto inizio tre anni prima, quando Binx ha incontrato per la prima volta quella culla. Da quel momento, il gatto ha deciso che quel particolare oggetto sarebbe stato il suo giocattolo preferito. Il video narra come Binx, con pazienza e determinazione, abbia rivendicato la sedia come sua nonostante fosse originariamente destinata a un bambino umano. Quando il piccolo umano iniziò a sedersi da solo, Binx, inizialmente riluttante a condividere il suo tesoro, si ritrovò nuovamente a doverlo fare quando arrivò un altro piccolo umano.
La pazienza di Binx è stata premiata, e il video mostra il felino che ora gode della sua sedia completamente. Il testo della didascalia conferma che la sedia è ora considerata “tutta di Binx”, e che sarà riservata a lui come pezzo speciale di attrezzatura per bambini. Il secondo video mostra Binx che, con abilità e grazia, entra e esce dalla sedia, dimostrando di aver imparato perfettamente come utilizzarla. I commenti al video esprimono gioia e simpatia per il gatto, sottolineando la sua gentilezza nel lasciare che altri bambini la utilizzino e lodando la sua adorabilità.
Questa dolce storia di Binx ha toccato il cuore degli spettatori, dimostrando che anche gli animali domestici possono sviluppare legami affettivi con oggetti speciali. I fan di Binx non vedono l’ora di scoprire quali avventure riserverà la sua sedia in futuro, confermando che questo gatto ha conquistato non solo la sua sedia, ma anche i cuori di coloro che seguono la sua storia.