L’Albero di Natale è sospeso, ma non pensate che questi gatti si arrendano così facilmente

Questo albero di Natale è sospeso, ma i gatti non hanno alcuna intenzione di arrendersi

Il Natale e i mici non vanno proprio d’accordo! Questi gatti ne sono la dimostrazione: l’albero di Natale è sospeso, ma loro non hanno alcuna intenzione di arrendersi. Vogliono arrivarci e troveranno un modo.

Tutti i proprietari di quattro zampe in questo periodo combattono con i loro migliori amici e le decorazioni. Si sa, i felini sono molto curiosi e adorano stare in alto. Per i gatti non c’è niente di meglio che starsene sopra l’albero di Natale, ma quando è sospeso?

albero di Natale sospeso per gatti

Come si vede in questo video pubblicato sui social, i mici non lasciano in pace neanche l’albero sospeso. Vogliono arrivare anche a quello per curiosare un po’ e non hanno proprio intenzione di arrendersi.

Tutto quello che desiderano i mici protagonisti del filmato è arrivare all’albero. La loro umana li ha sorpresi mettendolo appeso in salotto, ma a quanto pare non si sono persi d’animo e non fanno altro che cercare di raggiungerlo.

gatti e albero di Natale

I due quattro zampe girano sotto l’abete in cerca di un modo per salire. Studiano qualsiasi cosa perché il loro unico obiettivo è arrivare in cima! Ma riusciranno a trovare il modo? Beh, sono gatti quindi niente è impossibile.

E come si vede dal filmato, dopo qualche minuto di studio e ragionamenti, ecco che il primo micio riesce a trovare la soluzione. Il pelosetto sale sul mobile e con un salto super agile, ecco che raggiunge il suo amato albero!

@ir_coop The challenge is accepted. 🎄 vs 🐈 #hilariouscats #funny #foryou #foryourpage #catsoftiktok ♬ Fine, I'll Do It Myself – İzmir

Insomma, questi due gatti non lasciano in pace neanche l’albero di Natale sospeso. Uno di loro ha trovato presto la soluzione per arrivare in cima e presto anche il secondo micio lo seguirà. Non è servito a molto appenderlo, ma la loro umana ci sperava tanto. Forse dovrà trovare un’altra soluzione per tenere lontani i mici dalle decorazioni, ma con due quattro zampe così non è molto semplice.

Articoli correlati