Lala, la gattina Maine Coon che ha reso felice una bambina di 8 anni (VIDEO)
Il video del momento in cui una bambina di 8 anni scopre che la sua famiglia ha adottato una gattina Maine Coon di nome Laila che diventerà una sua grande amica
Le protagoniste del video e della dolce storia di oggi sono una gattina Maine Coon di nome Lala e Darina, una bambina di otto anni.
La mamma della bimba e il suo compagno, hanno deciso di preparare una sorpresa per Darina. Che al ritorno da una vacanza in Ucraina ha trovato ad attenderla un meraviglioso regalo.
Roman e Oksana Moore, hanno sistemato Lala in una scatola forata, che hanno poi appoggiato sul letto della bimba. Quando Darina è tornata a casa, dopo essere stata per 6 settimane in Ucraina dalla nonna, non immaginava della sorpresa che l’avrebbe fatta piangere di gioia.
Quando Darina scorge sul fondo della scatola Lala, non riesce a trattenere l’incredulità e le lacrime. Prima di prenderla in braccio vuole essere sicura che i suoi genitori abbiano davvero adottato la gattina.
La sua famiglia aveva da poco salutato il loro cane Toby e per evitare di soffrire aveva giurato che non avrebbe più adottato altri animali.
La coppia ha dichiarato di aver adottato Lala grazie a Facebook. La gattina era stata riportata in un rifugio dopo che il precedente proprietario si era reso conto di essere allergico al suo pelo.
Lala è rimasta 8 giorni nella sua nuova casa in attesa che tornasse Darina. Ci ha messo un po’ di giorni per ambientarsi e per capire di essere al sicuro.
Ora le due hanno stretto un rapporto unico e non si separano mai. La bambina si è dimostrata molto responsabile e si prende sempre cura di Lala.
La sera dormono nello stesso letto e ormai sono diventate due amiche per la pelle. Romain e Oksana non potrebbero essere più felici di aver adottato la gattina.
Vi lasciamo al video che riprende il primo incontro tra la gattina Maine Coon Lana e Darina.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questo gattino con gli occhi storti si chiama Crazy Eyes Olive ed è la nuova star del web (video)