L’adorabile mamma gatto decide di adottare il coniglietto come se facesse parte della sua cucciolata
Bella è una neo-mamma pronta a dare il suo amore a tutti i suoi figli, compreso il nuovo arrivato
Avreste mai creduto che una mamma gatta potesse accogliere come un figlio un coniglietto in cerca di affetto? La storia che stiamo per raccontarvi senza ombra di dubbio vi farà commuovere. Parla di come una gatta, dopo aver dato alla luce i suoi micini, abbia deciso di lasciare un posto speciale per un ospite inaspettato.
La felina si chiama Bella e di recente ha partorito tre splendidi gattini. L’istinto materno della gatta l’ha spinta fin dal primo istante a volersi prendere cura di loro. Un giorno però la sua famiglia ha fatto entrare in casa un altro cucciolo che, seppur diverso dagli altri, non ha avuto problemi a conquistare il cuore di Bella. Un dolce coniglietto di nome Angel è entrato a far parte della vita della gatta. Non sappiamo se in realtà la pelosetta non sia stata in grado di distinguerlo dai suoi piccoli o se semplicemente gli volesse istintivamente bene. Una cosa tuttavia è certa: fin dal suo arrivo la gatta ha fatto sì che il coniglio si sentisse come se fosse a casa sua. Probabilmente dormire nella cuccia con la sua mamma e i suoi fratellini è stata per lui la sensazione più bella mai provata prima.
Il modo in cui Bella ha deciso di accogliere il piccolo Angel è commovente, tuttavia non è rarissimo che una gatta adotti un animale appartenente ad un’altra specie. Le gatte infatti oltre ad avere uno spiccato istinto materno sono decisamente socievoli, quindi non è detto che si sentano minacciate dalla presenza di un cucciolo “forestiero”. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare i gatti riescono a capire il significato della parola “famiglia” e in alcuni casi sembrano non disdegnare affatto l’aggregazione con altri animali.
@prettyprincessa10 There so cute 🧸🎀 #coquette #fyp #petowner #bunny #cat #kitten #kittensoftiktok #bunnyowner #trendingsong #coquetteaesthetic ♬ Henna Timar – ⭐️
Siamo sicuri che Bella si rivelerà una madre adottiva meravigliosa per il coniglietto. Non lo farà mai sentire “fuori posto” o anche solo minimamente diverso dai suoi fratellini. La vita di Angel al fianco di questa meravigliosa gatta sarà senza dubbio piena di gioia e di amore.