La volontaria sorprende il marito al matrimonio con un cesto di gattini: ora li crescono insieme
Questa donna ha sorpreso suo marito il giorno del matrimonio con un bel cesto pieno di gattini da crescere insieme
Una sorpresa davvero meravigliosa quella che questa volontaria ha deciso di fare a suo marito il giorno del matrimonio. Lei lo ha sorpreso con un bellissimo cesto pieno di gattini da crescere insieme!
Questa donna e il suo compagno, gestiscono insieme un centro di salvataggio di gattini appena nati. Si chiama L’Orphan Kitten Club e entrambi lavorano a tempo pieno come volontari dando una seconda possibilità agli animali sfortunati.
Ma non solo, questa coppia cerca di aiutare davvero tutti i quattro zampe in difficoltà. Da sempre hanno dimostrato di amare gli animali e questa è una delle tante passione che li accomuna. Per questo il loro matrimonio è stato particolare.
Oltre agli invitati normali, c’erano anche: un maialino, una capretta e alcune pecore che hanno fatto un po’ di casino durante la cerimonia. Insomma, un matrimonio pieno di animali salvati da entrambi gli sposi!
Proprio per questo motivo, la donna ha deciso di sorprendere suo marito nel loro giorno più importante con un cesto pieno di gattini. Erano arrivati da qualche ora al loro rifugio e lei sapeva che dovevano prendersi cura di loro.
Così, durante il grande giorno, la donna ha mostrato al suo compagno i mici. “L’ho sorpreso con un cesto floreale di gattini al nostro matrimonio amico degli animali, e ora li alleviamo insieme!“, ha raccontato la donna.
Insomma, nel giorno più importante hanno già qualcosa da fare insieme per il futuro. Si prenderanno cura di questi piccoletti come hanno sempre fatto e cercheranno una famiglia per loro.
Questa coppia di neo sposi ha davvero un cuore enorme e neanche il giorno del matrimonio hanno voluto mettere da parte il loro amore immenso per gli animali. Sono sempre in prima linea per aiutare chi è in difficoltà e questi gattini sono in ottime mani e troveranno il loro lieto fine, ne sono certa!