La volontaria decide di portare a casa due gattini in difficoltà, e la sua scelta si rivela la migliore di sempre
Questa donna ha deciso di accogliere due micetti in difficoltà e la sua scelta si è rivelata la migliore di sempre
Dopo aver accolto due gattini in difficoltà, questa volontaria dal cuore enorme, si è resa conto di aver fatto la scelta migliore di sempre. Non si aspettava tanti cambiamenti, e invece, tutto si è trasformato velocemente.
Tutto è iniziato quando Ashley, una volontaria del Liberation Cat House, ha salvato un gattino per strada. Jelly, è così che si chiama, era molto sibilante all’inizio, ma piano piano si è lasciato andare.
Aveva un problema ad un occhietto ed aveva bisogno di alcune visite specialistiche. Così per farlo stare più tranquillo, Ashley lo ha portato a casa. Le visite sono andate alla grande, ma la volontaria ha notato che il micio aveva un disperato bisogno di avere amici.
Jelly, nonostante il problemino, ci vede benissimo da entrambi gli occhietti ed è solo diverso dagli altri. “Può essere difficile essere un gattino single perché vogliono giocare, ma si annoiano a farlo da soli“, ha raccontato Ashley.
Ed è proprio per questo che è tornata al rifugio per trovare un compagno al piccoletto. Così ha incontrato Taro, un gattino rosso e bianco che aveva bisogno di cure extra. All’inizio era timido, ma si è riscaldato con Ashley dopo una sessione di coccole. Ha iniziato a fare le fusa per ringraziarla per l’accoglienza.
Il piccoletto era costantemente alla ricerca di un amico con cui giocare e fare un pisolino. Jelly e Taro si sono incontrati per la prima volta ed è stato subito amore a prima vista! In men che non si dica, i due gattini stavano giocando, lottando e sfrecciando per la stanza finché non si sono stancati e si sono rannicchiati sul letto, l’uno accanto all’altro.
Grazie al cuore enorme della volontaria, questi due gattini sono diventati molto coccoloni e i loro caratterini sono usciti fuori. Si sono accettati subito come se si conoscessero da sempre e ora sono inseparabili.
Con la compagnia reciproca, sono completamente rinati e si sono trasformati! “Ora sono anche più curiosi: avere un amico gatto dà loro la sicurezza di voler esplorare“, ha detto Ashley. A quanto pare, la sua scelta si è rivelata la migliore di sempre. Niente poteva andare meglio di così. Taro e Jelly avevano bisogno l’uno dell’altro per essere felici!