La videocamera immortala il gatto che scappa dalla pet sitter: poi intervengono i soccorritori

Questo gatto è stato salvato dai soccorritori: era scappato dalla sua pet sitter e la videocamera ha immortalato tutto

Tutto stava andando per il meglio, ma una disattenzione ha cambiato l’ordine delle cose. Un gatto ha approfittato della distrazione della pet sitter per scappare di casa e farsi un giretto all’esterno!

La videocamera di sicurezza ha catturato l’esatto momento in cui Ace, un gatto piuttosto tranquillo, ha deciso di scappare di casa mentre la pet sitter si prendeva cura di lui e dei suoi fratellini pelosi.

gatto fugge dalla pet sitter

La pet sitter ha portato fuori il cane alle 3 del mattino per una pausa bisogni e, sfortunatamente, ha lasciato la porta di casa leggermente aperta. Ace ne ha approfittato per fuggire e ha generato grande preoccupazione.

I suoi umani, appena hanno saputo dell’accaduto, si sono messi subito al lavoro per riportare a casa il loro amato micio. Hanno iniziato a postare le foto sui social ed hanno chiesto aiuto a tutto il vicinato.

Julie, la loro vicina di casa, ha letto nel gruppo del quartiere che Ace non si trovava più e ha deciso di dare una mano. Non poteva far finta di nulla così ha preso cibo per mici, è salita in macchina ed è andata alla ricerca del quattro zampe.

gatto scappa dalla pet sitter

Non conosceva la famiglia di Ace, ma non se la sentiva di rimanere in disparte e tanti soccorritori hanno fatto lo stesso. Tutti si sono messi all’opera per riportare a casa il micio. Fortunatamente, Julie ha trovato subito il fuggitivo.

La donna ha chiamato immediatamente i soccorsi, che in pochissimo tempo, sono arrivati sul posto del ritrovamento e hanno catturato Ace. Il gatto aveva paura e non faceva altro che miagolare: la pet sitter era sollevata perché tutto si era risolto per il meglio.

@julienashawaty A neighborhood cat got out when a petsitter left the door wide open in the middle of the night to take their puppy for a walk. It had been 32 hours and when hearing that the cats parents wouldn’t be home for another day, I went looking for him. Thank god I did as I was able to find him and brought him home 🥹❤️‍🩹 They weren’t my clients – but you dont have to be my client to have me care about an animal in need. We’re all creatures needing help and love. #cats #cat #lostcat #petsitter #fyp ♬ Experience (Slowed) – noel.smt

Il micio è rimasto da solo per 30 lunghissime ore. Era molto spaventato e Julie, appena lo ha trovato, ha chiamato subito i suoi umani per dargli la bella notizia. “Era davvero grato e mi ha dato un sacco di abbracci“, ha raccontato la donna che lo ha riportato a casa. La preoccupazione è stata tanta, ma fortunatamente Ace è tornato a casa sano e salvo. Si è preso il lieto fine che meritava.

Articoli correlati