La vera relazione tossica? È quella che si è instaurata tra questo gatto e il fidanzato della sua padrona (VIDEO)

Chi di noi non è mai passato in una relazione tossica... e tutti sappiamo come ci si sente: ce lo dimostrano anche un gatto e un umano

Melissa, una giovane canadese, ha recentemente rivelato su TikTok una divertente dinamica tra il suo fidanzato Sayer e il loro gatto arancione, Kylo. Il video condiviso, diventato rapidamente virale, mostra quello che Melissa ha scherzosamente definito una “relazione tossica” tra i due. Nel filmato, Kylo attacca improvvisamente il braccio di Sayer, apparentemente senza motivo, ma Melissa ha spiegato nei commenti che il gatto era infastidito perché avevano smesso di giocare insieme. La scena ha conquistato milioni di visualizzazioni, con utenti che si sono affrettati a commentare la divertente situazione.

micio dolce

Nella seconda parte del video, dopo il breve “litigio“, Kylo e Sayer fanno subito pace. Si vedono nuovamente insieme, con Kylo che sbatte lentamente le palpebre, un gesto tipico di affetto tra i gatti, mentre Sayer lo tiene tra le braccia e gli dà baci sulla testa. La didascalia del video, che recita “Non loro incastrati in una relazione tossica“, ha fatto sorridere moltissimi utenti, sottolineando quanto sia buffo il rapporto tra il felino e il suo padrone. Le dinamiche di amore e piccole tensioni tra Kylo e Sayer sembrano essere una costante, ma l’affetto tra loro è evidente.

gatto all'attacco

Kylo, trovato randagio in Uganda da Melissa durante un viaggio natalizio, è entrato subito nei cuori della coppia. Melissa ha raccontato che, dopo aver mostrato il gattino a Sayer in videochiamata, lui si è immediatamente innamorato del piccolo felino, tanto da acquistare subito giocattoli e cibo per lui. Il legame tra Sayer e Kylo è diventato sempre più forte, soprattutto durante le lunghe ore di studio online di Sayer. Questo rapporto speciale ha dato origine al loro modo unico di comunicare e, a quanto pare, anche a qualche piccolo malinteso!

Anche se i gatti non mostrano espressioni facciali come i cani, i loro comportamenti rivelano molto sulle loro emozioni. Segnali di contentezza, come occhi che ammiccano lentamente o una coda alta, indicano un gatto felice, mentre orecchie appiattite e occhi spalancati con pupille dilatate rivelano ansia o stress. Quando i gatti sono arrabbiati, come nel caso di Kylo, è importante dare loro spazio per calmarsi e, solo successivamente, offrirgli distrazioni con giocattoli o dolcetti.

Articoli correlati