La trasformazione di questo ex gatto randagio è il regalo più bello che riceverete questo Natale
Ha salva la vita ed ha anche un bellissimo nuvoo look, andiamo a conoscere questo gattone
Questo pelosetto meraviglioso ha preso davvero sul serio il suo desiderio, quello di diventare un gatto tutto nuovo. E, amici miei e cari lettori, oggi vi racconterò la storia della sua meravigliosa trasformazione. Giorno dopo giorno, l’ex gatto randagio si è rivelata la creatura dolcissima che era nonostante in un primo momento fosse davvero scontroso e irrascibile. Andiamo a leggere insieme, quindi, la storia della trasformazione di questo ex gatto randagio. Cosa che ha talmente commosso il mondo da aver fatto diventare il suo salvataggio un regalo di Natale a tutti gli effetti. Che cosa state aspettando?

Il gatto che potete vedere nella foto che vi ho postato sopra a queste brevi righe è lo stesso, anche se questo non vi sembrerà vero. Infatti, nell’immagine di sinistra vediamo un pelosetto malconcio, con dei seri problemi di scabbia, una patologia della pelle. Mentre nella foto accanto, a destra, vediamo un gattone dal pelo lungo, folto e morbido, bianco e nero che si diverte a giocare con i rami dell’albero di Natale.

Ecco, ebbene, lui è Hank, un ex gatto randagio che ora ha scoperto la magia di vivere in una famiglia vera e in una nuova casa. Con persone, cari lettori, che non si sono tirate indietro quando hanno saputo quanto lavoro c’era da fare per salvargli la vita. A prendersi cura di Hank arrivarono i volontari dell’associazione di Lake Worth chiamati da dei passanti che videro il gattino in condizioni terribili.

Una volontaria di nome Noemi si prese subito cura di lui. In questo modo iniziò a prendere le terapie necessarie alla sua sopravvivenza e a poco a poco riguadagnava qualche grammo. Pian piano sembrava stare meglio e fu in quel frangente che trovarono delle persone che potevano adottarlo per sempre. La cosa fu presto fatta ed Hank ricevette una casa ed una famiglia come regalo di Natale. Non è meraviglioso?