La telecamera di sicurezza mostra l’incontro fra il gatto e il fattorino: è tutto da vedere
Questa scena vi farà favvero ridere miei cari lettori, andiamo a vedere cosa combina questo gatto bianco
Quante volte avete pensato che il vostro gatto non vuole essere nè toccato, nè accarezzato, nè coccolato, nè guardato? Ebbene, io spesso mi sono ritrovata con la mano piena di graffi perché il mio gatto ha deciso di trasformare un momento di coccole in una lotta all’ultimo sangue. Ebbene, spesso ci troviamo a doverci confrontare con la loro natura lunatica, misteriosa, incomprensibile. Ma altre, come questa che sto per raccontarvi, parla di una storia meravigliosa e di come un gatto e un fattorino si siano incontrati.
Per fortuna, cari lettori, a testimoniare il tutto c’è un video stupendo, divertente e mozzafiato ripreso dalle telecamere di sicurezza. Insomma, so che vi ho già incuriositi, quindi andiamo insieme a leggere di questa vicenda e vediamo come e perché questo incontro sia diventato così famoso. Che cosa state aspettando?
Questo tenero gatto dal mantello bianco si chiama Tuna. E non è famoso solo grazie a questo video ma, amici miei, ciò che lo distingue è il fatto di avere un profilo Instagram tutto suo dove quotidianamente i suoi genitori provvedono a postare suoi video e foto inedite. Tra cui, quello di cui vi parlerò oggi che ha davvero fatto ridere e divertire tantissime persone in giro per il mondo. So che non vedete l’ora di scoprire cosa fanno questo gatto e il fattorino di quartiere. Il nostro amico Tuna, infatti, fa le coccole ai fattorini!
Spesso sentiamo parlare di gatti e cani che se la prendono tantissimo con postini e fattorini ma Tuna è davvero singolare e unico nel suo genere. Non solo, infatti, li accoglie e gli va incontro felice come una Pasqua. Ma poi inizia subito a ruotargli intorno e a volere qualche carezzina e non gli dispiacciono un pò di coccole.
Ma la cosa più bella in tutto ciò sono i commenti sotto a questo video, come: “Tuna è l’ambasciatrice della buona volontà e della cordialità. Saluta e fa sentire le persone benvenute. Abbassa persino la loro pressione sanguigna quando la accarezzano”.