La telecamera di sicurezza li ha beccati in pieno, queste persone hanno abbandonato mamma gatta e i suoi gattini

Lasciati al freddo sul marciapiede, questi gattini hanno davvero rischiato la vita

Molte padroni di animali domestici compiono delle azioni crudeli nei confronti dei loro amici a quattro zampe. Quando si rendono conto delle responsabilità che derivano dall’avere diversi animali in casa, fanno di tutto pur di liberarsene. È proprio questo il caso, la telecamera di sicurezza le ha beccati in pieno, queste persone hanno abbandonato mamma gatta e i suoi gattini.

donna abbandona gatti

La storia di oggi ci ricorda quanto sia importante prendersi cura degli animali e delle loro vite. A San Bernardino, una donna è stata colta in flagrante mentre abbandonava dei gattini appena nati all’interno di una scatola. La scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza di un negozio locale. La vicenda si è svolta in modo straziante. La donna ha fermato la macchina proprio davanti al negozio e una volta aperta la portiera, ha tirato fuori una scatola di cartone.

gatti amorevoli

Dentro c’erano i gattini, piccoli e vulnerabili. La mamma gatta, è saltata fuori dall’auto, confusa e spaventata. Non riusciva a comprendere perché la sua padrona avesse preso i suoi adorabili cuccioli e li avesse lasciati sul freddo cemento. In preda all’ansia, la gatta correva avanti e indietro, cercando disperatamente di riunirsi ai suoi piccoli. Pochi attimi dopo, la donna è ripartita, lasciando la povera mamma a inseguire la macchina.

gattino dolce

Per fortuna, un passante ha assistito a questa triste scena e ha deciso di intervenire. Ha contattato un rifugio per animali randagi, affinchè si prendessero cura della famiglia felina. Ora, i piccoli sono al sicuro e possono ricevere le cure di cui hanno bisogno.

Questa vicenda ha messo in evidenza fino a che punto le persone sono disposte a spingersi pur di liberarsi dei propri animali domestici. Piuttosto che lasciarli a una famiglia affidataria, o darli in adozione a un rifugio, preferiscono non avere problemi e lasciarli andare incontro a un terribile destino.

Articoli correlati