La telecamera di sicurezza cattura i momenti più teneri di questa dolce gatta randagia

Una dolcissima pelosetta felina e tutti gli attimi della sua giornata da randagia ripresi in queste immagini toccanti

Se avete mai adottato un piccolo e dolce gattino allora sapete benissimo di cosa vi parlerò oggi. Questa gatta randagia che si trovava placida e tranquilla non sapeva di essere spiato da delle telecamere. Ebbene, queste stesse hanno fatto sì che la sua mamma adottiva la vedesse e si innamorasse di lei. Un paio di anni fa, infatti, una donna che si chiama Maria Cassano notò questa dolcissima pelosetta che passeggiava vicino la sua casa insieme al suo piccolo gattino. Ogni tanto entravano anche nel suo cortile e, così, decise di darle un nome: Mama.

Un gattino visto dalla telecamera di sicurezza

Questa meravigliosa gattina, inoltre, stava allattando il suo piccolo figlioletto, ma Maria pensava seriamente che non ce la potesse fare. Era troppo magra per sostenere l’allattamento del suo gattino e temeva che, un giorno o l’altro avesse potuto abbandonarlo perché priva di forze.

Una cuccia riscaldata pr gatti

Così, iniziò a darle da mangiare e convinse la sua famiglia ad adottarla. “Mio padre è molto abile e, anche se non ama avere animali in casa, è un tipo molto empatico e ama dare una mano. Così, quando io e la sua ragazza abbiamo iniziato a preoccuparci che i gatti sopravvivessero al freddo, mio padre ha ordinato gli elementi per una casetta riscaldata per gatti, l’ha rivestita con materiali impermeabili, ha costruito una base e l’ha messa in giardino”.

Una gatta che dorme in giardino

Ormai era fatta, volevano prorio aiutare i pelosetti del quartiere. Tra cui anche questa piccola pelosetta con al seguito il suo figlioletto meraviglioso. Tempo dopo il padre di Maria decise anche di installare delle telecamere e l’effetto fu stupendo!

Un gattino visto alla telecamera

Infatti, ciò che venne fuori furono queste immagini dolcissime di gattini tenerissimi mentre dormono. Si rilassano e riposano e sono commoventi. Non credete anche voi? Fatemi sapere se queste idea vi è piaciuta e se pensate di fare la stessa cosa nel cortile della vostra casa!

Articoli correlati