La sua proprietaria aveva preparato dei biscotti, ma la gattina golosa ha già lasciato il suo “zampino”
Questa gatta ha lasciato lo zampino, andiamo a vedere cosa accade in questa vicenda così simpatica
Quante volte vi è capitato di cucinare qualcosa di super gustoso, dolcissimo o magari anche per donarlo a qualcuno in visita. Ma poi, tutto d’un fiato, il vostro animale domestico decide di mangiarselo in un batter d’occhio? Ebbene, andiamo insieme a leggere e vedere questa meravigliosa e dolcissima gattina super golosa. E, soprattutto, qual è stata la sua opera d’arte, quella che la ha resa famosa in tutto il mondo. So che non vedete l’ora di conoscerla quindi bando alle ciance e scorrete pure verso il basso. Poi mi racconterete ovviamente anche la storia meravigliosa del vostor pet che vi mangia la cena!
Questa gattina di certo molto golosa si chiama Nielle e vive insieme alla sua mamma adottiva Riebel. Loro sono inseparabili e lei è cresciuta in casa ma, aimè, non si è mai potuta togliere un vizietto che ha da quanto era solo una gattina piccina. Sì, sto proprio parlando del rubare il cibo che si trova in tavola. La sua mamma adottiva ormai la conosce e non lascia più nulla sopra la cucina ma, attenzione, che appena si dimentica qualcosa eccola che arriva e ne combina una delle sue!
La donna volle preparare dei biscotti per il suoi colleghi del Wildlife Medical Clinic. Loro non credevano alle storie che raccontava Riebel su quanto la sua gattina fosse golosa. Quindi, decise di dimostrarglielo con i suoi biscotti appena sfornati. Ecco che, amici miei, la piccola salì sul tavolo una volta usciti dalla cucina e assaggia così ogni biscotto presente. Come se, per decidere quale si dovesse mangiare, dovesse necessariamente assaggiarli tutti.
Ed eccola qui, mentre maliziosa e senza dubbio con il pancino pieno siede di fronte ai suoi spettatori. Come per dire: “ecco amici miei, io li ho assaggiati tutti per voi. Sono sicuri, la mamma non ci ha messo dentro niente di strano, potete mangiarli senza problemi!”