La sua mamma umana esce fuori dalla doccia con un asciugamano sui capelli, ma il gatto non capisce proprio cosa sta succedendo
Il gatto non ha riconosciuto la sua mamma dopo che quest'ultima è uscita dalla doccia
Gli amici a quattro zampe a volte riescono a lasciarci a bocca aperta per via del loro finissimo intuito, eppure a volte finiscono per “peccare” di ingenuità. Un gatto del Bengala di recente si è reso protagonista di una vicenda a dir poco esilarante. Dopo aver visto la sua mamma uscire dalla doccia ha infatti avuto una reazione esageratissima. Vi state chiedendo cosa possa aver fatto il piccolo di così divertente? Proseguite nella lettura e ve lo sveleremo!
Nonostante i nostri cani e gatti siano abituati a vederci ogni giorno, a volte tendono a non riconoscerci. Passano ore e ore ad osservarci, eppure non riescono a concepire la possibilità di ritrovarsi di fronte a dei cambiamenti. Non vi è capitato mai di ritrovare il vostro pelosetto interdetto dopo avervu visto con un nuovissimo cambio di capelli? Il gatto della storia tuttavia si è ritrovato di fronte ad una situazione ben diversa. Il piccolo è rimasto terrorizzato alla vista della sua mamma umana, dopo che quest’ultima è uscita dalla doccia. L’ha guardata per tutto il tempo con i suoi occhioni spaventati, proprio come se avesse una creatura aliena davanti a sé.
L’elemento che ha suscitato così tanto spavento nel gattino è stato l’asciugamano che la sua proprietaria aveva in testa. Evidentemente era la prima volta che il gatto vedeva la sua mamma con un “cappello” così strano, per questo si è ritrovato completamente spiazzato. Era come se temesse che la persona che si trovava davanti a lui non era davvero la sua mamma. Il piccolo infatti si è comportato proprio come se si trovasse al cospetto di un’intrusa pronta a fargli del male. Come potrete immaginare, di fronte alla scena la sua mamma non è riuscita a trattenere le risate.
@sele_als My cats reaction of me wearing a hair towel 🤣
♬ Monkeyshine-JP – Lt FitzGibbons Men
La padrona del gatto non ha potuto fare a meno di registrare il tutto con il suo cellulare. Il video del micio, che è stato successivamente caricato sui social, è diventato immediatamente virale. Sembra quasi impossibile pensare che il gatto non sia stato in grado di riconoscere la sua mamma, come si può non sorridere di fronte ad una scena del genere?