La sua mamma umana deve andare al lavoro, ma il gatto non ci sta: partono le urla di protesta
Questo micio non fa niente per nascondere la sua disapprovazione: vuole che la sua mamma non vada a lavoro
Ogni volta che la sua proprietaria deve andare a lavoro, questo gatto inizia a mostrare tutto il suo disappunto. Non vuole proprio restare da solo a casa e non fa niente per nascondere la sua disperazione.
Dexter, è così che si chiama questo bellissimo gatto, vorrebbe stare sempre appiccicato alla sua umana preferita. Non sopporta starle lontano e ogni volta che lei deve uscire, ecco che parte una tragedia greca.
Il micio non fa niente per nascondere tutto il suo disappunto. Spera sempre che la sua proprietaria cambi idea e che rimanga al sua fianco. Sogna di passare le giornate sul lettone a giocare.
@life.with.dex #cat #fyp #cattok #funny ♬ original sound – Dexter
Ovviamente però, la sua umana non può assentarsi dal lavoro e deve lasciarlo per forza a casa. Si tratta solo di poche ore, ma il gatto non è comunque d’accordo. Dexter tutte le volte inizia ad urlare per protesta.
Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto raccontare a tutti i suoi follower il dramma che vive ogni volta che deve uscire. “Qual è il problema?“, si legge nella descrizione.
E nel filmato si vede Dexter che “dice” alla sua mamma “Te ne stai andando” perché per lui questa è una tragedia. Ed è proprio per questo che si nasconde sotto il piumone con lo sguardo triste e miagola per attirare l’attenzione.
Questo per lui è un ostacolo insormontabile. Come affronta la giornata senza la sua persona preferita? Non può proprio accettarlo e non fa altro che gridare con un miagolio affranto e disperato.
Dexter vorrebbe solo passare tutto il giorno insieme alla sua umana. Purtroppo non è possibile farlo e ogni volta che la vede prepararsi per uscire va a nascondersi sotto al piumone e fa di tutto per far notare la sua disperazione. Forse un giorno lei si darà malata per far contento il suo gatto!