La sua ex dice che per tornare insieme lui deve sbarazzarsi del gatto, così l’uomo prende una decisione
Un uomo messo alle strette ha dovuto scegliere tra la sua ex fidanzata e il suo gatto. La scelta, ovviamente, è ricaduta sul suo amico peloso
Quando voiceafx, un utente di Imgur, ricevette una chiamata dalla sua ex ragazza dicendo che voleva tornare insieme, sapeva di dover prendere una decisione importante. “Nel post ha scritto: ‘Io e un’ex ragazza abbiamo ancora dei sentimenti l’uno per l’altro, ma ci siamo separati a causa di differenze religiose.” Poi, ha detto qualcosa che ha reso tutto cristallino. “[Lei] ha detto che se tornavamo insieme, avrei dovuto liberarmi del mio gatto,” ha scritto.
L’uomo ha deciso che, avendo la scelta tra la sua ex e il suo gatto, il suo soffice micio Hobbes aveva la priorità. “Ho 33 anni, e Hobbes è la cosa più simile a un figlio che ho,” ha detto. “Amo il mio micione, e non lo ‘libererò’. Ora non ho più il desiderio di tornare con la mia ex. Fine della storia,” ha concluso il post, intitolato “Beh, credo che questa sia una separazione, allora.”
Almeno lei ha reso la decisione più facile per lui! Gli amanti dei gatti sanno che le relazioni possono arrivare e andare, ma il legame tra un umano e il suo gatto è per sempre! Buona scelta, voiceafx – direi che hai fatto quella giusta! É impensabile che delle persone cerchino di separare i padroni dai loro animali domestici. Questo è sintomo di un estremo egoismo oltre che di una totale insensibilità nei confronti dei sentimenti dell’altra persona, che prova verso il proprio compagno peloso, sicuramente un sentimento fortissimo e degno di nota.