La sua estrema bellezza non le ha impedito una vita di difficoltà, ma ora mamma gatta è salva

Finalmente questa mamma può godersi il suo tempo con i suoi piccoli gattini dolci

Ci sono tantissimi gattini che nel mondo soffrono la fame e vivono in strada perché nessuno si è preso la briga di prendersi cura di loro. Pensate, anche i gatti che erano abituati in casa, con le proprie famiglie, di punto in bianco vengono lasciati soli, abbandonati in rifugio o peggio, in strada. Qui, i pericoli sono davvero molti e innumerevoli e l’unico modo che si ha per poterli salvare è donargli una vita migliore. Un caso simile è quello di questa meravigliosa e dolcissima mamma gatta con i suoi piccoli pelosetti dal mantello bianco candido. Per fortuna qualcuno si accorse di loro e decise di salvargli definitivamente la vita. Ma quanti pelosetti felini, ancora oggi, soffrono in strada senza nessuno che se ne possa prendere cura?

una gatta con i suoi cuccioli

Questa mamma gatta è davvero bellissima, ha una mantello bianco come la neve e gli occhietti di due colori differenti, uno azzurro ed uno verde. Questa condizione si chiama eterocromia. Ebbene, chi di voi è appassionato dei nostri amici gatti sa perfettamente che pelosetti così chiari di pelo e di carnagione sono molto difficili e delicati da gestire. Hanno, infatti una pelle molto delicata e sensibile ed è facile che si ammalino. Per questo dovevano intervenire immediatamente per salvarli.

dei gattini bianchi

Per fortuna i volontari, una volta in clinica veterinaria, scoprirono con gioia che i pelosetti stavano tutti bene. Probabilmente non era passato molto tempo da quando li abbandonarono in strada. E questa per loro fu una grande fortuna, troppo tempo esposti al sole e chissà cosa sarebbe successo alle loro orecchiette o al loro nasino.

In questo bel video che vi posto tra le righe si vede attimo dopo attimo il momento del salvataggio di questa meravigliosa famiglia. Sono certa che nessuno di voi lo perderebbe quindi, amici miei e cari lettori, godetevi queste gioiose immagini!

Articoli correlati