La strana storia di questo gatto convince tutti: i colpi di fortuna esistono davvero
Questo pelosetto ha qualcosa da raccontarvi, una storia tutta particolare che sono sicura non vedete l'ora di leggere!
C’era un gatto scomparso nel quartiere così Mike, il sindaco del distretto delle Niagara Falls si preoccupò immediatamente. Infatti, sapeva perfettamente che in quella zona ci fosse un problema di animali selvatici, tra cui primi tra tutti i coyote. In particolare uno di questi si aggirava durante la notte nei giardini di molte case. Ricevute varie segnalazioni ha cerca di arginare il problema. Ma, quando questa famiglia si presentò alla sua porta ebbe il cuore in gola.
Infatti, loro, erano giunti da lui per un appello a cuore aperto: doveva aiutarli a trovare il loro gatto scomparso prima che lo facesse qualche animale selvatico poco amichevole. Il pelosetto felino, di nome Shadow, aveva solo tre zampe e non poteva di certo competere con un animale tanto più grande di lui e molto più veloce. Ma, attenzione, perché qui la storia sta per prendere una piega particolare.
Più di 100 persone nella zona si sono preoccupate per questo gattino e hanno iniziato le ricerche insieme a questa famiglia amorevole. Ma, passarono giorni e del piccolo Shadow non se ne vedeva neanche l’ombra. Una sera fu proprio Mike ad avere una sopresa mozzafiato. Era sul divano dopo aver cenato e sentì una strana lamentela provenire da fuori la porta, vicino ad una finestra. Andò immediatamente lì e vide il pelosetto scomparso, era proprio Shadow!
A questo punto Mike si chiese se il pelosetto avesse intuito che lui lo stava cercando ovunque. E che proprio lì, sull’uscio di quella porta, i suoi genitori adottivi aveva chiesto aiuto per ritrovarlo. Che avesse sentito il loro odore? Quel che è certo è che anche il piccolo Shadow stava cercando di tornare a casa dalla propria famiglia adottiva.
Nel video che vi posto tra queste righe c’è tutta la sua storia e il momento in cui Mike incontrò Shadow alla sua porta. Mike che esce e cerca di farlo sentire al sicuro e finalmente a casa mentre aspettava che la sua famiglia tornasse a prenderlo. Ma la vera domanda che si pone è: dov’era stato per tutto quel tempo?