La storia di Princess Peep, la gattina smoking salvata durante un acquazzone (VIDEO)
Il video della rinascita di Princess Peep, una gattina smoking che non si è arresa nemmeno per un secondo
Con il video di oggi vi raccontiamo la storia dell’agguerrita Princess Peep, una gattina smoking che non ha mai perso la voglia di vivere.
La piccola è stata trovata alla fine dello scorso mese in una cittadina della Carolina del Nord. Fuori imperversava un terribile temporale ma i suoi miagolii erano forti e chiari.
Al punto che nonostante il rumore dei tuoni e della pioggia, un gruppo di persone è riuscita a sentirla e l’ha tratta in salvo. Da quel momento la piccola Princess Peep non si è più zittata.
Di conseguenza, i volontari che sono sopraggiunti per recuperarla hanno deciso di chiamarla Princess Peep. Perché proprio come una principessa sembrava che desse ordini a destra e a manca.
Prima di portarla al sicuro nella sua nuova casa affidataria, i volontari si sono assicurati che non ci fosse una mamma nelle vicinanze. Nel frattempo Princess Peep non ha mai smesso di miagolare per far sentire la sua piccola voce a tutti.
Nonostante fosse grande quanto un palmo della mano di una persona adulta, si è dimostrata fin da subito determinata e vogliosa di vivere. Quando qualcuno si avvicinava a lei subito pretendeva la sua dose di latte e di coccole.
“Bere il suo biberon e poi rotolarsi e dimenarsi sulla schiena per massaggiarsi la pancia è diventata la sua cosa preferita”, ha condiviso una delle volontarie che si sta prendendo cura di lei.
La gattina smoking ha infatti capito di essere finalmente al sicuro e che intorno a lei ci sono tante persone pronte a prendersi cura di ogni sua esigenza.
Molto presto i volontari le presenteranno alcuni gattini che sono arrivati da poco al rifugio. Si chiamano Oscar, Toni, Emmy e Grammy e sono nati circa una settimana dopo di lei.
Al rifugio pensano che Princess Peep possa diventare una specie di sorella maggiore per questi felini bisognosi di una guida.
Non appena saranno pronti tutti e cinque inizieranno un nuovo viaggio, quello verso le loro nuove case. Nel frattempo che la gattina smoking Princess Peep cresca, vi mostriamo un video del suo percorso.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini giocano con la loro proprietaria a tris, tutta l’imperdibile sfida in video