La storia di Patata, una gattina nana che ha trovato finalmente la felicità (VIDEO)
Il video che racconta la storia di Patata, una gattina nana, che ha superato tante difficoltà prima di poter finalmente trovare la felicità che merita
La protagonista del video di oggi è Patata, una gattina nana dalle idee molto chiare e dal futuro già scritto.
Nel 2018 una volontaria dell’Arizona, di nome Ashley Wikfors, ha ricevuto una segnalazione relativa a due gattini che dormivano sotto una tettoia.
Il maschietto, Meeko, si è fatto prendere da subito e ha immediatamente scoperto le gioie di una vita da interno.
La sua sorellina invece ha dato del filo da torcere. Tuttavia dopo due settimane Ashley e i suoi colleghi sono finalmente riusciti a mettere in salvo anche lei.
Guardandola la volontaria si è accorta che in lei c’era qualcosa di diverso, così ha deciso di portarla dal veterinario temendo che fosse affetta da una condizione genetica.
Tuttavia il veterinario l’ha rassicurata, la gattina chiamata poi Patata, era solo affetta da un leggero nanismo.
“Ero così euforica quando mi ha detto che era sana! È molto esigente e miagola tutto il tempo, ma ama anche coccolarsi e giocare. Non ha paura e adora inseguire i nostri cani”, ha detto Ashley.
La volontaria aveva preventivato di trovare a Patata una famiglia tutta sua quando fosse arrivato il momento. Ovviamente non immaginava che la gattina avesse già fatto dei piani tutti suoi e ben diversi da quelli di Ashley.
“Mio marito e io ci siamo accorti di essere innamorati di lei e non potevamo separarci da Patata”, ha raccontato Ashley.
La gattina è quindi diventata parte integrante della sua famiglia. Si è fatta molti amici, sia felini, che canini.
Ha sofferto numerose difficoltà fin quando è venuta al mondo, ma il destino le ha riservato tanta felicità. Ora che si trova nella sua casa accogliente con la miglior famiglia che potesse desiderare non le manca davvero nulla.
Vi lasciamo al video che racconta la storia della gattina nana Patata.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino che non sa mangiare e combina tanti guai (VIDEO)