La storia di Manolo, lo scoiattolo adottato da una mamma gatta (VIDEO)
Manolo aveva pochi mesi quando è arrivato a casa della famiglia Guzmán, dove ha trovato una mamma adottiva molto speciale, Blacky
Oggi vi mostriamo un video davvero tenerissimo, che ci dimostra che l’amore materno non conosce confini di razza ne tantomeno di specie. Protagonista è un simpatico scoiattolo di nome Manolo, che è stato adottato niente meno che da una dolce gattina nera, Blacky, che lo tratta come se fosse uno dei suoi figli.
Quando è arrivato a casa della famiglia Guzmán Manolo era piccolissimo e assomigliava a un topolino. Si era allontanato dalla sua mamma e dai suoi fratellini e sarebbe stato destinato a morte certa se solo non avesse deciso di bussare alla porta di questa accogliente famiglia messicana.
Tutti i componenti della famiglia Guzmán hanno sempre amato gli animali, e, appena questo esserino indifeso gli si è presentato davanti hanno deciso subito di adottarlo e prendersi cura di lui.
Ma non immaginavano che di lì a poco sarebbe avvenuta una cosa a dir poco sorprendente: in casa loro viveva Blacky, una gattina che aveva appena dato alla luce i suoi piccoli.
Quando lo scoiattolino, al quale venne dato il nome di Manolo, si avvicinò a lei, lungi da avere atteggiamenti violenti, decise subito di adottarlo e di trattarlo come uno dei suoi figli.
Grazie alle sue amorevoli cure oggi Manolo è uno scoiattolo felice e dispettoso con i suoi fratellini felini. Ha portato tanta gioia nella vita dei componenti della famiglia Guzmán ed é davvero un piacere vederlo correre e giocare in giro per la casa.
La storia di questo incredibile quanto tenero rapporto ci dimostra quanto ancora abbiamo da imparare dai nostri amici animali e quanto amore incondizionato sono capaci di donare.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini di Manolo, che hanno commosso l’intero mondo del web.
Ti è piaciuta questa tenerissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Una mamma gatta commuove il mondo adottando tre piccoli anatroccoli (VIDEO)