La storia di Lilo e Nani, le due sorelline simbiotiche in tutto
Queste due gattine sono nate da una mamma che subiva maltrattamenti, le due non si sono mai separate, né in rifugio né fuori.
Queste due splendide gattine, Lilo e Nani, sono nate da una mamma che subiva continuamente maltrattamenti, anche mentre le teneva in grembo. La piccola era davvero in seria difficoltà, essendo in dolce attesa si trovava in una condizione di estrema vulnerabilità e aveva bisogno di aiuto. Era in gioco la sua vita e quella dei suoi cuccioli. Fortunatamente dei volontari di un rifugio si sono accorti del disagio in cui si trovava questa micia, hanno deciso di intervenire con estrema urgenza. Questo intervento si è concretizzato con il trasferimento della gatta nel loro rifugio, in modo che potesse ricevere le cure necessarie al suo benessere e a quelle dei cuccioli, oltre che cibo, acqua e perché no, anche molte coccole.
Mamma gatta si è felicemente ripresa e con lei anche i suoi cuccioli, che sono nati sani e forti. Tra questi micini due in particolare hanno colpito il cuore di tutti: Lilo e Nani, due sorelline che sembravano non volersi mai separare. Hanno condiviso tutto sin da molto piccole, sembrava come se si fossero scelte e hanno intenerito il cuore di tutti. La cosa davvero sorprendente è che per molto tempo le due sono rimaste insieme anche nella loro permanenza nel rifugio. Il caso ha voluto che tutti trovassero una nuova famiglia prima di loro e che le due rimanessero insieme in cerca di una casa.
I Volontari del rifugio hanno notato fin da subito quanto fosse potente il loro legame, proprio per questo hanno decido che le due sarebbero state adottate solamente in coppia. Per questo hanno condiviso e pubblicizzato la loro storia. Sarebbe stata solo questione di tempo prima che qualcuno si innamorasse perdutamente di questa bellissima coppia.
Una donna che ha di recente perso il suo micio dopo ben 19 anni, aveva disperato bisogno di qualcosa che potesse aiutarla ad elaborare il lutto. Quando ha visto le due sorelle, non ha proprio saputo resistere. Le ha prese entrambe con sé. Le due feline adesso sono felici e danno tanta forza alla loro nuova mamma, che senz’altro ha bisogno di tutto l’amore per superare una grande perdita.