La storia di Giovanna e del suo giardino magico dei gatti
Come vi sareste sentiti voi in una situazione come questa? Tutti i gatti del vicinato sono nel vostro giardino e si affezionano a voi
Ecco a voi una bellissima storia d’amore tra una donna ed una gatta che probabilmente ha fatto sì che il giardino magico dei gatti diventasse realtà. Tutto inizia da una donna di nome Giovanna e dalla sua gatta nera Puppi. Una dolcissima gattina che è arrivata nella vita della donna in un momento difficile. Le due si sono giurate amore eterno e nessuna delle due avrebbe abbandonato l’altra. Così è stato; Le due sono state sempre insieme in ogni momento.
La gatta ha accompagnato Giovanna anche nel periodo in cui il padre è morto a seguito di una malattia. Dopo la sua morte la donna si è trasferita nella vecchia casa di famiglia, con un grande giardino. Quando Puppi è venuta a mancare, nella vita di Giovanna è nato un vuoto incolmabile. Il marito le ha consigliato di lasciare le scatolette di cibo per gatti in giardino, perché magari sarebbero riusciti ad aiutare qualche gatto randagio.
LEGGI ANCHE: Palleusieux, si cerca una gatta buona ma diffidente, risponde al nome di Trilly ed ha 4 anni
Dopo alcuni giorni la donna vide in giardino un bel micione maschio. Era come se la stesse aspettando per il cibo. Lì Giovanna ha capito che poteva aiutarne molti e dunque ha continuato a comprare cibo per gatti e distribuirlo nel giardino. “Eravamo in pieno inverno, forse potevamo davvero aiutare qualche micio che girovagava in zona. E poi avevo bisogno di vedere gatti vicino a me” ha commentato la donna.
Con l’aiuto di una volontaria dell’Enpa, Giovanna ha continuato nella sua opera di bene verso i gatti. Insieme al marito hanno creato questo bellissimo giardino magico e ogni giorno aiutano gatti randagio. Giovanna ama pensare che ci sia la zampa di Puppi in tutto questo e che il destino ha riservato per lei una vita piena di gatti per colmare il vuoto che aveva.
LEGGI ANCHE: Il gattino si arrampica sulla felpa del suo padrone per suonare la batteria insieme a lui (VIDEO)