La storia di Cheese, il gattino con problemi alle palpebre che vuole conoscere per la prima volta la felicità
La storia e la rinascita del gattino Cheese, un gattino nato con molti problemi che dopo tante sofferenze vuole provare ad essere felice: godetevi la sua incredibile trasformazione
Dopo aver sofferto tantissimo, questo gattino sta facendo di tutto per assaggiare per la prima volta la felicità di una vita in famiglia. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Cheese, un amico a quattro zampe che non ha avuto molti regali dalla vita.
Quando lo scorso Febbraio Brea si è offerta per aiutare un gattino trovato tra le strade della sua città, non sapeva ancora che avrebbe accettato un’impresa davvero difficile. Era stata contatta dalla High Country Humane Animal Shelter e pensava di essere di fronte ad uno dei tanti felini in cerca di una famiglia.
Brea faceva da molto tempo la volontaria e aveva adottato in maniera temporanea molti felini in cerca di una famiglia, donandogli amore e felicità in attesa di un’adozione definitiva.
Cheese però era diverso e la ragazza lo ha capito la prima volta in cui lo ha visto. Il piccoletto era stato trovato in condizioni disastrose, colpito e dalla dura vita da randagio che aveva messo a dura prova la sua sopravvivenza.
A preoccupare non c’erano solo le sue condizioni di salute, ma anche il suo comportamento. Cheese era infatti un felino molto aggressivo, probabilmente a causa del suo passato. Non si lasciava avvicinare da nessuno e sapeva trasformarsi in un gatto violento quando aveva paura.
Brea però non si è data per vinta. Ha accolto il piccoletto nella sua casa e lo ha accudito in modo davvero unico. Giorno dopo giorno si è conquistata la sua fiducia, anche se sono state settimane difficili.
Alla prima visita veterinaria, i dottori hanno scoperto una malformazione alle sue palpebre. Forse con il tempo Cheese non ci vedrà più, ma ora è pronto a iniziare la sua vita felice.
Grazie all’incredibile lavoro di Brea, finalmente questo felino ha imparato a socializzare e ora non ha più paura degli umani. Aveva solo bisogno di un po’ di amore!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini mostrano la loro intelligenza affrontando un muro di carta (video).