La storia di Betty e Yeti, due gattini inseparabili trovati dietro una casa
La storia di questi meravigliosi pelosetti sta facendo il giro del web ed ha commosso tutti
I protagonisti dell’articolo di oggi sono Betty e Yeti, due meravigliosi gattini che hanno alle spalle una storia incredibile, fatta di affetto e di amore reciproco. Mettetevi comodi e trascorrete qualche minuto di lettura in compagnia di questi due splendidi pelosetti.
Betty e Yeti sono due gattini inseparabili. L’amore che l’uno provava nei confronti dell’altro, inoltre, ha portato alla nascita di quattro bellissimi mici, tutti bianchi. Mentre mamma gatta si prendeva cura dei cuccioli, il gatto Yeti era sempre accanto alla sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Il gattone Otto è vivo per miracolo e ora ha una mamma davvero dolcissima e premurosa (VIDEO)
Quella costruita da Betty e Yeti sembra essere davvero una famiglia umana. Il gatto maschio riempie quotidianamente di coccole Betty così come i bellissimi cuccioli nati. Con il passare del tempo si è sentita la necessità di trovare ai mici una famiglia che potesse accoglierli per sempre.
Le persone dal cuore d’oro che hanno accolto i gattini in rifugio hanno dichiarato di non aver mai visto una famiglia di felini così unita. Per questo la loro intenzione è stata quella di pensare a qualcuno che avesse la possibilità di accogliere tutti i componenti di questa meravigliosa famiglia felina.
I volontari del rifugio in cui per un po’ di tempo sono stati ospiti Betty e Yeti, insieme ai loro cuccioli ovviamente, hanno deciso di trasferirli presso l’Oregon Humane Society Salem Campus, con l’obiettivo di avere più possibilità di essere adottati.
Per il momento ancora nessuna richiesta di adozione è giunta per la splendida famiglia felina. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere questi meravigliosi e dolcissimi gatti nella propria vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La storia di Geó, il gattino che ha iniziato una nuova vita dopo essere stato trovato sotto una siepe