La storia dell’amicizia tra Suki, una gattina Ragdoll e Misha, un Samoiedo (VIDEO)
Nemici come cane e gatto? Il video di Suki e Misha, una gattina Ragdoll e un Samoiedo smentisce questo vecchio detto
Avete voglia di ritrovare il sorriso e un po’ di buonumore? Allora non potete assolutamente perdervi il video con protagonista una gattina Rangdoll di nome Suki e della sua alternativa sorella.
In questi tempi difficili che stiamo vivendo da oltre un anno, guardare dei video che ci fanno ritrovare il sorriso può far davvero bene all’umore.

E chi sono i protagonisti indiscussi delle nostre quotidiane clip? Gli animali ovviamente, anzi nello specifico i gatti. Animali affascinanti e meravigliosi e che fanno compagnia a milioni di italiani.
Oggi parliamo di una protagonista davvero speciale, anzi, di due protagoniste.
Solitamente siamo abituati a pensare ai cani e ai gatti come a dei nemici che non vanno per niente d’accordo. Tuttavia non di rado, noi stessi via abbiamo spesso raccontato di amicizie improbabili ma reali fra questi due animali.
E oggi vi raccontiamo la storia dell’amicizia, anzi della “sorellanza” tra Suki e Misha, rispettivamente una gattina Ragdoll e una Samoiedo.
Oltre a condividere affinità caratteriali le due sorelle sono anche molto simili fisicamente. Il loro morbido e soffice pelo bianco è davvero irresistibile.
E chissà che sia stato proprio quello ad attrarle. Le due sono infatti inseparabili fin dal primo momento in cui si sono incontrate.

La loro padrona, una donna di nome Ana Jennings, del Berkshire, ha raccontato che fra la gattina di 2 anni e la Samoiedo di 7 mesi, esiste un legame davvero unico.
Le due sorelle/amiche mangiano, dormono, giocano e guardano la tv insieme. E non potrebbero essere più felici di condividere insieme, fianco a fianco, la loro vita.
La loro storia è la dimostrazione che non esiste nessuna rivalità tra cane e gatto, ma che dipende tutto dall’indole dei singoli animali. E voi, avete qualche storia da raccontarci molto simile a questa?
Prima di raccontarcela nei commenti non perdetevi il video della gattina Ragdoll Suki che gioca con la sua amica del cuore Misha.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino non si aspettava “l’agguato” della tigre e il risultato è tutto da ridere (video)