La storia del salvataggio di Zelda e Safira, le due gattine sorelle in cerca di una famiglia
Zelda e Safira sono due sorelle inseparabili alla ricerca di una famiglia che le ami per tutta la vita
Le protagoniste della storia di oggi sono Zelda e Safira, due dolcissime gattine sorelle alla ricerca di una famiglia che possa dare loro una casa e tanto amore.
Le due piccoline sono state trovate e Montreal, in Canada insieme al loro fratellino che però non è sopravvissuto.
Des nouvelles de Zelda et Safira, 3 mois passésSafira et Zelda sont gentilles, douces et sociables.Les 2 soeurs ont…
Posted by Chatons Orphelins Montréal – COM – Réseau d'entraide, sauvetages, adoptions on Thursday, July 30, 2020
Le cucciole avevano 7 settimane, non erano ancora svezzate ed erano coperte di pulci. Ma non è questo che ha attirato l’attenzione delle volontari che le ha soccorse.
Marie e Stef si sono immediatamente accorte di quanto fossero inseparabili. La forza del loro legame è stata evidente fin da subito.
Immediatamente soccorse e portate al rifugio, Zelda e Safira hanno subito diversi trattamenti per curare problemi agli occhi e alla pancia.
Una volta che si sono rimesse in sesto le ha accolte in casa una volontaria, che le ha preparate per una possibile adozione.
La donna, di nome Marie-Lyne, le descrive come due sorelle dal carattere molto simile. Inoltre le due gattine non si allontanano mai l’una dall’altra.
Des nouvelles de Zelda et Safira, 14 semaines.Safira et Zelda sont gentilles, douces et sociables.Les 2 soeurs ont des…
Posted by Chatons Orphelins Montréal – COM – Réseau d'entraide, sauvetages, adoptions on Friday, July 24, 2020
A entrambe piace la compagnia delle persone, anche se preferiscono passare le giornate in compagnia l’una dell’altra.
“Sono come incollate. Si rincorrono per tutta la casa e poi riposano insieme. Hanno così tanta energia che non si stancano mai di giocare insieme”, ha raccontato Marie-Lyne.
Che nel frattempo le ha svezzate e preparate per l’adozione. Ovviamente Marie desidera trovare una famiglia che possa accoglierle entrambe.
Zelda e Zafira sono due gattine sorelle che non possono assolutamente essere separate. Le due coccolone sono adesso pronte per iniziare una nuova vita.
Des nouvelles de Zelda et Safira, 4 moisSafira et Zelda sont gentilles, douces et sociables.Les 2 soeurs ont des…
Posted by Chatons Orphelins Montréal – COM – Réseau d'entraide, sauvetages, adoptions on Monday, August 3, 2020
Fatta di amore, casa e famiglia. “Hanno 4 mesi, amano sia le persone che gli animali. Hanno una bellissima personalità e non vedono l’ora di trovare qualcuno che possa prendersi cura di loro”, ha concluso la volontaria.
E adesso prima di lasciarci vi regaliamo un’altra storia e lieto fine. Quella di una gattino che ha rischiato di annegare ma che è stato salvato da un eroe meraviglioso.