La storia d’amore tra questo gattino e questo cane farà davvero sciogliere il vostro cuore
Il legame tra i due è quasi simbiotico: di una dolcezza infinita!
Prendi un cane e mettilo insieme a un gattino: faranno scintille! A dispetto dei pregiudizi, i due tipi di animali domestici per eccellenza sanno andare d’accordo. Se gli si costruisce un ambiente dove regna l’amore (e non vengono fatte preferenze), allora ci sono ottime chance di vederli interagire in maniera amabile. La storia è un utile promemoria a dissentire dai luoghi comuni. In una breve clip pubblicata su Tik Tok, la pagina a loro dedicata, chiamata @kona.and.june, li ritrae mentre interagiscono. Il Fido ha sviluppato nei confronti del felino un forte istinto di protezione.
Ha una pazienza quasi smisurata, al punto da condividerne gli spazi giorno e notte. Anche quando beve dalla ciotola non cerca mai di togliergli spazio. E, qualora l’entusiasmo prenda il sopravvento sul gattino, il “compagno di merende” rimane calmo, manco avesse seguito qualche corso avanzato di yoga o di meditazione!
La tenerezza innata del gattino gli è valso un posto speciale nel cuore dell’amico, il suo migliore amico. Anche se il merito è soprattutto dei due diretti protagonisti, i genitori adottivi devono essere orgogliosi pure di sé stessi. Si sono impegnati fin dal primo giorno a farli sentire amati e i risultati li abbiamo sotto i nostri occhi. Impossibile restare impassibili, dinanzi a certe scene, soprattutto nel momento in cui i quadrupedi riposano fianco a fianco. Beati sul divano, il tempo sembra quasi fermarsi e, del resto, noi stessi vorremmo fosse davvero così.
@kona.and.june When you find a kitten and hope she will get along with your dog…🥹🫶🏼 #companionship #dogandcat #dogandcatfriends #straykitten #kittenrescue ♬ Home – Edith Whiskers
Perché assistere a certi scambi di tenerezze fa bene all’anima. Addirittura il cane permette al gattino di giocare con la sua coda, il che ci ha lasciato a bocca aperta. E lo stesso vale per le decine di migliaia di utenti, pronti a porre un pollicione alto. I like divampano e nella sezione dedicata ai commenti è un tripudio di faccine con gli occhi a forma di cuore oppure commossi. E c’è chi assicura di gustarsi spettacoli simili con i propri bambini pelosi: that’s amore!