La storia d’amore fra questo gatto e il Chihuahua è davvero la cosa più insolita che vedrete
Questo gatto e il Chihuahua hanno una storia d'amore insolita e meravigliosa: sono stupendi insieme
La cosa più insolita che vedrete oggi è proprio la storia d’amore tra questo gatto e un Chihuahua. I due sono una meraviglia per gli occhi e si percepisce tutto l’amore che provano l’uno per l’altra dalle immagini.
Manx, è così che si chiama il gatto, è arrivato a casa di Halle dopo essere finito in rifugio ed è proprio qui che ha incontrato il Chihuahua Chloe. Inizialmente Manx era solo soletto in casa, ma la sua umana affidataria si è accorta subito che aveva bisogno di un amico.
E dopo qualche giorno, ecco che si è presentata Chloe alla porta di Halle. La piccola Chihuahua aveva bisogno di una casa temporanea. Era incinta e non poteva partorire in rifugio. Così la donna ha deciso di accoglierla.
Halle sapeva che Manx e Chloe avrebbero fatto amicizia, ma non immaginava diventassero così affiatati. “Hanno impiegato solo 27 minuti a diventare inseparabili“, ha affermato la donna che si prende cura di loro.
Infatti, il gatto e il Chihuahua sono diventati migliori amici all’istante. Sin dal primo incontro hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Ma la cosa più insolita di tutte è che Manx è rimasto accanto a Chloe durante tutto il travaglio.
Quando è arrivato il momento per la cagnolina di partorire, il micio ha fatto di tutto per confortarla e aiutarla. Halle non se lo aspettava ed è rimasta letteralmente stupita e senza parole! Sembrava si conoscessero da tutta la vita.
Il Chihuahua e il gatto hanno trascorso insieme ogni istante tra coccole e gioco. Si amano alla follia e si vede tutto il loro amore tramite le immagini. Sono ormai inseparabili: Manx tiene d’occhio i cuccioli di Chloe e la aiuta come può! Questo gatto è passato dall’essere un micio indesiderato ad essere il miglior amico adottivo che un Chihuahua incinta potesse chiedere!