La sfida ad ostacoli tra un gatto e un cane (VIDEO)

Un uomo della Corea del Sud ha voluto condurre un simpatico esperimento che vede come protagonisti i suoi due migliori amici, il gatto e il cane. Il comico risultato della sfida ad ostacoli è finito in rete, diventando virale.

Ma analizziamo i partecipanti alla sfida; abbiamo da una parte un grazioso micio di nome Gwang Bok (per tutti Boki). Dall’altra invece si presenta un cane samoiedo di nome Milky.

I due, insieme, formano una coppia perfetta, che intrattiene il mondo del web grazie ai loro video così spassosi e spontanei. In molti conoscono il duo con il nome “MilkyBoki“, conosciuti anche su youtube, dove hanno un canale di un milione e più di iscritti.

 

Ritornando alla sfida, essa è composta da 3 livelli di difficoltà crescente, ogni livello ha un numero sempre maggiore di tessere sul pavimento. Lo scopo è quello di attraversare il “campo minato” senza far cadere alcuna tessera.

Il primo a provarci è Boki, il gatto sembra fin da subito sicuro dei propri mezzi, in effetti, passa il primo livello senza alcun problema. Anche il secondo livello non rappresenta un pericolo significativo per il gatto.

gatto boki ostacoli

Boki, che in molti hanno soprannominato “ninja” vista la grandissima abilità di passare fra le tessere con quella agilità e delicatezza, passa con successo anche il terzo ed ultimo livello del percorso.

gatto boki affronta sfida

Adesso è il momento di Milky, che si affaccia sul percorso adottando una tattica ben diversa. Da buon cane quale lui è, comincia a fiutare le tessere del domino, facendole cadere prima ancora che inizi il percorso.

cane milky sfida ad ostacoli

Il cane però non demorde e decide di affrontare il secondo livello con uno spirito diverso, più agonismo e meno pigrizia. Milky prende la rincorsa da dietro l’angolo e tenta un salto disperato che però si rivela essere fallimentare; da apprezzare l’impegno.

cane milky fiuta tessere

Il terzo livello per Milky è una copia del secondo. Il risultato finale è totalmente a favore di Boki che, con incredibile astuzia e notevole agilità si porta a casa il trofeo, nonché il titolo di campione.

Articoli correlati