La scatola di cartone non bastava a ripararlo: questo gattino rischiava di morire di freddo
Il video su TikTok è stato visto moltissime volte e gli utenti hanno apprezzato il bellissimo gesto dell'uomo
Non sappiamo come sia possibile che alcuni quattrozampe si ritrovino a vivere certe situazioni. Insomma, se vi parlassimo di un gattino che è stato ritrovato con le zampe rotte, in un cartone nel bel mezzo di una tempesta, forse la domanda che verrebbe spontaneo porsi è “Come è possibile?”. Già, questa strana combinazione di coincidenze fa pensare a qualcosa di non casuale, non credete? Di fatto, però, questo è quello che è successo al gattino protagonista della nostra storia e oggi vi raccontiamo tutti gli sviluppi di questa vicenda.
Moltissimi gattini, purtroppo, finiscono nelle mani sbagliate. Finiscono nelle mani di qualcuno che, invece di prendersi cura di loro, li maltratta nel peggiore dei modi. Per fortuna, però, non ci sono solo persone così crudeli, ma anche moltissime persone pronte ad aiutare tutti i gattini in difficoltà.
Questo è proprio quello che è successo al gattino protagonista della nostra storia, che, nella sfortuna, è stato fortunato a trovare un uomo che si è preso cura di lui. Infatti, se non fosse stato per un buon samaritano che, accortosi di lui, ha deciso di salvarlo, probabilmente sarebbe morto di freddo, mentre chiedeva aiuto disperatamente, senza possibilità di muoversi per cercare riparo a causa delle sue zampe spezzate.
L’uomo, lo ha immediatamente portato al riparo dove, innanzitutto, lo ha scaldato grazie all’aiuto di un phon. Poi, ha iniziato a nutrirlo e, dal video TikTok, si vede anche questo buon samaritano nell’atto di iniettare qualcosa al gattino (presumibilmente un antidolorifico). Alla fine del video, poi, si vedono i risultati dei raggi X che mostrano, senza alcun dubbio, le fratture alle zampe del gattino.
A questo punto, il video si interrompe. Non sappiamo come stia procedendo, ma presumiamo che l’uomo che ha salvato questo gattino stia continuando a prendersi cura di lui.
Non appena avremo ulteriori video su questo gattino, provvederemo ad aggiornarvi. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!