La rivelazione lascia tutti di sasso: “Forse il mio gatto non è più davvero il mio gatto”
Questa donna crede che il suo gatto non è più davvero il suo gatto: la rivelazione lascia di stucco
Questa donna pensa che il suo gatto ormai non è più davvero il suo gatto. La rivelazione che ha fatto ha lasciato tutti di sasso! Nessuno riesce a capire bene come sia possibile, eppure non può capire se è lui o meno.
Cecilia, è così che si chiama questa donna, ha deciso di fare un video e pubblicarlo sui suoi profili social. Voleva raccontare a tutti i suoi follower quello che le sta succedendo con il suo gatto, che non è davvero lui.
A quanto pare, lei e il suo vicino hanno due mici identici. Ma letteralmente uguali. Così qualche volta questi quattro zampe cambiano casa e Cecilia non riesce più a capire se quello che coccola è il suo micio o no!
@ceciliaraaujo2 adoptado Jajajajjajajajajajaja
♬ sonido original – ceci araujo
“Cinque motivi per cui penso che il mio gatto non sia il mio gatto“, si legge nella didascalia del video pubblicato da questa donna. Nel filmato si vede Cecilia che tiene in braccio un quattro zampe.
Mentre lo coccola, però, fa una rivelazione ai suoi follower che lascia tutti di stucco. “Penso sinceramente che sto coccolando il gatto del vicino. Forse lui starà facendo lo stesso con il mio, senza saperlo“, dice Cecilia.
A quanto pare, il suo vicino ha un gatto identico al suo. Un giorno, il micio della donna è scappato dal giardino e lei è corsa immediatamente a riprenderlo. Quando è arrivata giù, si è resa conto che c’era un altro pelosetto uguale uguale al suo.
Ma ha preso il gatto che le apparteneva ed è tornata a casa. Forse però, ha preso il micio sbagliato! Jerry, è così che Cecilia ha chiamato il suo migliore amico, era un po’ diverso dal suo solito.
Così la donna ha iniziato ad avere mille dubbi. Non sapeva cosa fare: Jerry era felice a casa, ma si comportava in modo diverso. Dopo qualche giorno, però, Cecilia ha notato che il gatto che viveva in casa sua aveva un segno caratteristico: solo il suo Jerry lo ha. Adesso pensa di aver ripreso il micio giusto! Chissà, magari anche l’altro micio ha questo segno!