La rinascita di 4 gattini trovati in un bidone della spazzatura (VIDEO)
Il video che racconta la storia della rinascita di Ezra, Deja, Karma e Shea, quattro gattini trovati da una persona di buon cuore all'interno di un cassonetto della spazzatura
I protagonisti del video di oggi sono quattro gattini, che hanno vissuto una rinascita davvero speciale.
Nel 2019 Ezra, Deja, Karma e Shea, sono stati ritrovati da un passante all’interno di un bidone della spazzatura. Avevano a malapena due settimane e mezzo di vita e miagolavano in cerca della loro mamma.
Fortunatamente chi li ha rinvenuti ha deciso di non girarsi dall’altra parte e ha contattato un’associazione locale. Che ha preso in carico i quattro gattini.
I cuccioli erano affamati, malnutriti e spaventati dalla nuova situazione che si era venuta a creare. Amber, una volontaria del luogo si è offerta per accoglierli in casa sua.
Una delle gattine aveva anche una zampa rotta e ha avuto bisogno di diverse cure. Impossibile sapere cosa fosse successo a quelle povere creature. Ma una cosa era certa, nel momento in cui li hanno recuperati la loro vita è cambiata in meglio.
I piccolini si sono ambientati subito, con la pancia piena e la sicurezza di una casa accogliente che non avevano mai conosciuto hanno dormito un sonno davvero riposante.
Nel giro di poche settimane hanno fatto passi da gigante, ognuno con i propri tempi. I maschietti bene presto hanno cominciato a mangiare cibo solido, mentre le femminucce hanno voluto per più tempo la formula.
Invece di miagolare dalla disperazione hanno cominciato a fare le fusa e a richiedere le coccole.
“Sono piccole anime assolutamente preziose con la loro personalità, e nonostante abbiano avuto difficoltà nelle prime settimane di vita, amano assolutamente gli umani e sono gattini estremamente affettuosi, che fanno le fusa dolcemente”, ha detto Amber.
Vi lasciamo quindi alla visione del video dei quattro gattini che racconta la storia della loro incredibile rinascita.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La gattina emette dei versi molto strani appena il papà la accarezza, il video vi incuriosirà