La ricompensa per ritrovare il gatto di Nino Frassica non c’è più: troppo clamore spaventa Hiro
Hiro è il gatto di Nino Frassica che è scomparso qualche giorno fa. Il comico italiano aveva anche promesso una ricompensa, ma l'ha dovuta togliere per il clamore suscitato
Visto il clamore suscitato per aiutare la famiglia del noto comico italiano a far tornare a casa Hiro, l’attore ha deciso di fare marcia indietro su quanto promesso. Non ci sarà più alcuna ricompensa per ritrovare il gatto di Nino Frassica. Tutti, infatti, si erano messi sulle tracce del micio bianco svanito nel nulla ormai da qualche giorno. Tutto questo clamore, però, potrebbe spaventarlo se si trova ancora in strada.
“Hiro è molto spaventato, quindi con tutta la confusione si nasconde ancora di più“. Nino Frassica ha voluto fare un aggiornamento sulla situazione della scomparsa del gatto. Gatto che manca dalla casa di Spoleto, in provincia di Umbria, in Toscana, da più di una settimana. L’attore si trovava lì per le riprese della nuova stagione della serie tv di successo Don Matteo. Lui e la moglie sono sulle tracce del gatto. Stanno cercando di capire la strada fatta, in base agli ultimi avvistamenti. Anche la casa della vicina che avrebbe allontanato Hiro. La coppia sta anche spargendo la lettiera con l’odore degli altri due gatti, scuote le crocchette e lo chiama a gran voce.
Nino Frassica ha chiesto aiuto anche ai cani molecolari. Ma sulle tracce di Hiro ci sono anche dei droni che controllano la zona dall’alto. Tutta la comunità locale vuole aiutare l’attore a ritrovare il gatto. Anche in seguito all’annuncio di una ricompensa di 5mila euro. Ricompensa che ha dovuto subito togliere: “Ringraziamo comunque tutte le persone che si sono adoperate per portarci Hiro a casa, ma in questo momento è necessaria un po’ di tranquillità. Hiro è molto spaventato, quindi con tutta la confusione si nasconde ancora di più. La taglia per il momento è sospesa in modo che si calmino le acque. Continuate comunque a segnalare se doveste vederlo. Non ce l’ha rubato nessuno visto che il cane molecolare ci ha condotto verso dei posti isolati“.
Così è stata tolta la ricompensa per ritrovare il gatto di Nino Frassica, per permettere più calma e tranquillità e far uscire allo scoperto il micio spaventato.