La reazione del gatto Oscar quando un cucciolo arriva a casa

Il gatto Oscar si è visto arrivare all'improvviso un cucciolo in casa. Quale sarà mai stata la sua reazione di fronte a quell'ospite inatteso?

Ritrovarsi con un nuovo membro della famiglia potrebbe non essere facile. Il gatto Oscar, quando ha visto il cucciolo arrivare a casa, così all’improvviso, ha avuto una reazione davvero unica nel suo genere. La sua mamma umana non sapeva quello che sarebbe successo, ma non poteva lasciare quel gattino in mezzo a una strada. Lo ha incontrato durante una passeggiata e lo ha subito portato via dalla strada.

Gatto accoglie un cucciolo in casa
Fonte foto da video su TikTok di laurenbensonn

Una coppia che vive nello Utah era uscita a fare un po’ di jogging per le strade del quartiere dove vive. Improvvisamente, durante la camminata i due hanno visto in un tombino una dolcissima palla di pelo in difficoltà. Non hanno capito che cosa fosse, fino a quando non si sono avvicinati a lui, scoprendo che era un piccolo gattino. Restava immobile, chiuso su se stesso: avevano paura che non ce l’avesse fatta. Lauren ha provato comunque a recuperarlo. Se era già volato sul ponte dell’arcobaleno, almeno gli avrebbe dato la degna sepoltura che meritava di avere. Poi la sorpresa: il gattino era vito.

La coppia è subito corsa a casa per poter aiutare il povero animaletto in difficoltà. Gli hanno dato da mangiare e gli hanno fatto il bagnetto. Era rimasto orfano, non aveva nessuno che badasse a lui, ma era riuscito a sopravvivere: era un combattente. I due hanno così deciso di prenderlo all’altro felino che viveva con loro da tempo. Quando il gatto Oscar si è ritrovato di fronte un cucciolo in casa, ha fatto qualcosa di inaspettato. Nel video pubblicato da Lauren su TikTok (@laurenmoldy), il felino di 10 mesi ha subito dimostrato more e affetto verso quel gattino, come se avesse un istinto materno di fronte al quale non poteva far altro che coccolarlo e leccarlo.

@laurenbensonn

I think we might have to keep him

♬ you look like you love me – Ella Langley & Riley Green

Colpiti da quell’amore a prima vista, la coppia ha deciso di adottare il nuovo arrivato, anche se un nuovo membro della famiglia non era nei prossimi piani.

Articoli correlati