La ragazza sostiene un esame universitario, ma il gatto non è d’accordo: “Ecco perché non sono passata”

Questa ragazza non è passata all'esame universitario per colpa del suo gatto: il motivo è tutto da ridere

Il gatto non era proprio d’accordo e non ha esitato a farglielo sapere: questa ragazza non ha passato un esame universitario ed è tutta colpa del suo migliore amico. Il motivo è molto divertente, almeno per noi!

Grace, è così che si chiama questa ragazza, non ha passato un esame universitario per colpa del suo gatto. A quanto pare il micio non era d’accordo sul giorno della prova e ha deciso di cambiare un po’ le cose.

gatto rovina esame universitario della sua umana

La ragazza ha pubblicato un video sui social in cui spiega cosa le è accaduto. Anche lei è ancora incredula, ma purtroppo deve prendere atto di ciò che è successo. Inizialmente stava andando tutto bene.

L’esame universitario procedeva a gonfie vele, ma il suo gatto ha deciso di creare un po’ di problemi. Grace era online, davanti alla telecamera. Per passare l’esame nella stanza doveva esserci un silenzio assordante e lei doveva tenere sempre gli occhi fissi sullo schermo.

gatto rovina esame universitario

Peccato che nel bel mezzo del test, il micio ha deciso di vomitare in corridoio. Sì, avete capito bene. All’inizio Grace ha fatto finta di nulla, ma i suoi cani hanno iniziato a fare rumore per andare a controllare il loro amico.

Il caos in casa era già partito, ma il micio ha deciso di osare di più: è entrato nella stanza della sua umana ed ha iniziato a miagolare incessantemente. Per farlo calmare, Grace gli ha parlato, ma non è ammesso parlare all’esame!

A quel punto la ragazza sapeva di aver messo in bilico il suo test, così appena lo ha terminato ha mandato un’email al suo professore spiegando tutta la situazione. “Ho pronunciato il nome del gatto durante il test, per calmarlo. Ma sono sicura di non aver distolto lo sguardo dalla telecamera. Volevo comunque scriverti un’e-mail e farti sapere nel caso in cui mi avesse segnalato“, ha scritto Grace nell’email!

Diciamo che l’esame universitario non è andato bene per colpa del gatto, ma la ragazza non si è scoraggiata. Il suo professore ha capito la situazione e nel rispondere all’email si è anche preoccupato per la salute del quattro zampe. Il video in cui Grace racconta dell’accaduto puoi vederlo qui: @yettergrace. Con gli animali in casa non è facile mantenere la concentrazione alta!

Articoli correlati