La ragazza saluta il gatto e lui salta fuori da un luogo davvero molto particolare
Il gattino è saltato fuori di corsa non appena la ragazza gli ha rivolto un saluto
Delle volte sentiamo il bisogno di stare da soli. Per questo motivo, ci rifugiamo in dei luoghi in cui sappiamo di poter trovare questa solitudine. Delle volte sono luoghi mentali, altre volte, invece sono luoghi fisici. Ognuno, infatti, ha in mente un luogo in cui recarsi quando ha bisogno di passare del tempo in solitudine. Probabilmente, anche per i nostri quattrozampe il discorso è lo stesso. Il luogo in cui si è recato il gatto protagonista della nostra storia per avere un pò di riservatezza, però, è davvero particolare.
Non avremmo mai creduto a questa storia, ma quando lo abbiamo visto con i nostri occhi, in un video presente sul canale Youtube di Caters Clips, abbiamo dovuto crederci per forza. Il tutto è stato possibie grazie a Natalie Ashiotis, protagonista del video e anche sua “regista”.
Tutto inizia quanso la Ashiotis nota una cosa strana: un gattino che si infila in un posto molto molto particolare. Volete sapere di che posto si tratta? Beh, parliamo di un cassonetto dell’immondizia! Non è la prima volta che sentiamo di gatti che si infilano nei cassonetti, a dir la verità. Chissà cosa ci troveranno di speciale in questi posti!
A questo punto, la ragazza si avvicina al cassonetto e esclama un semplice “Ciao”. Probabilmente, dato il tono, il suo intento era semplicemente quello di salutare il gatto. Il felino, però, dal canto suo, non l’ha affatto vissuta allo stesso modo.
Infatti, a seguito dell’esclamazione della ragazza, il gattino si è arrampicato su per il cassonetto ed è uscito di corsa. Una volta fuori, è scappato lontano. Il felino si è davvero spaventato! Forse davvero non si aspettava di essere sorpreso nel cassonetto.
E voi? In che luogo i vostri quattrozampe si rifugiano quando hanno bisogno di passare del tempo da soli? Oppure non si staccano mai da voi? Fatecelo sapere nei commenti!