La proprietaria non è preparata a quello che fa la gattina appena si distrae: “Aiutatela”

La gattina curiosa da un momento all'altro si è ritrovata "con l'acqua alla gola"

Mert è una gattina che è stata rinvenuta dalla sua attuale proprietaria mentre vagava da sola per la strada. La micia, in tenerissima età, era stata abbandonata dalla mamma e cercava disperatamente qualcuno che fosse disposto ad aiutarla. Da quando la sua mamma umana l’ha accolta in casa la piccola ha colto l’occasione per ricominciare una nuova vita, tuttavia senza sapere esattamente come comportarsi. Mentre si ambientave nella sua casetta, un po’ per inesperienza e un po’ per pura curiosità, si è subito cacciata nei guai.

gatto seduto

La proprietaria della gatta si è resa conto di non potersi mai distrarre da quando Mert è entrata a far parte delle sue giornate. La micina ha subito dimostrato di essere una calamita per disastri. Non ci credete? Durante una delle sue primissime giornate, mentre esplorava il bagno di casa, qualcosa l’ha spinta a voler studiare più da vicino il wc. Non ne aveva mai visto uno fino a quel momento e voleva capire da sé a cosa servisse. Non appena si è accorta che si trattava di un qualcosa di “cavo”, si è subito lanciata al suo interno per capire dove portasse. La piccola tuttavia si è subito trovata con l’acqua fino alla gola e, presa dal panico, ha subito miagolato per farsi aiutare dalla mamma. La donna, quando ha visto che la micina si era spinta fino a quel punto, è rimasta senza parole.

gatto in pericolo

Non appena la piccolina è riuscita ad uscire da quella “trappola mortale”, anziché mostrarsi spaventata si è subito precipitata in salotto per giocare con il cane. Con nonchalance, come se non fosse stata in pericolo fino a qualche secondo prima, la gattina si è subito concentrata sui suoi affari personali. Siamo sicuri che dopo questo episodio a dir poco “traumatico” la sua mamma le starà addosso in ogni ora della giornata!

Articoli correlati