La polizia avvista la gattina più piccola mai incontrata e si ferma subito per salvarla e darle una chance
Quanta gioia da un dolcissimo salvataggio? Andiamo a scoprirlo insieme
Sappiamo bene come, a volte, sono proprio le forze dell’ordine che partecipano alle operazioni di recupero dei nostri migliori amici a quattro zampe. Molto spesso succede che siamo in pochi a poter salvare dei pelosetti. E, così, quando la situazione è particolarmente impervia o è difficile arrivare in un certo punto in una certa zona, è giusto informare chi di dovere. In particolare loro, non si tirano mai indietro e la forza con cui affrontano ogni momento difficile è davvero ammirevole. Andiamo a vedere come, anche in questo caso si sono distinti riuscendo a salvare una gattina minuscola, la più piccola mai incontrata, da una fine disperata e sofferente. Ovviamente, il momento migliore per lettere queste cose è proprio adesso!
Questa gattina dolcissima e piccolissima si trovava lungo una strada di Auckland, in Nuova Zelanda. La polizia locale, quando seppe di lei, fu perchè qualcuno li chiamò dicendo che vi era un impedimento per la strada e che probabilmente avrebbe causato un grosso incidente se non fossero intervenuti tempestivamente.
Insomma, gli agenti partirono e arrivarono sul posto il prima possibile ma capirono che quell’impedimento di cui parlavano al telefono non era proprio, come dire, grandissimo. Infatti, si trattava di una piccola gattina, ma davvero minuscola amici miei carissimi.
Ma, tutti coloro che passavano per quella strada cercavano di evitarle portandosi con l’auto proprio sull’altra corsia. Questo sì che avrebbe causato un grosso incidente. Così, decisero di prenderla con loro. Shеllеу Nahr, la coordinatrice del dipartimento di polizia disse che vi volle più di un’ora e mezza per poterla recuperare. In quanto era molto spaventata.
Questo perché la gattina, talmente era spaventata, che si andò ad infilare dritta dritta all’interno di un’auto. E dovettero chiamare addirittura il meccanico per poterla tirare fuori da quel luogo nel quale si era incastrata. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.